Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="uber" data-source="post: 6154216" data-attributes="member: 70642"><p>Ok, ma devi rapportare tutto al paese dove vivi.</p><p>In Austria o Norvegia sono sicuro che ci sarà una copertura capillare di biathlon, salto, slittino, quello che vuoi... Qui da noi è già tanto se lo spettatore medio conosce Ghedina (che ha smesso 10 anni fa), puoi capire quanto gli possa interessare seguire la coppa del mondo di combinata nordica...</p><p>Secondo me fanno già fin troppo. Tutta la cdm di sci alpino, buona parte del fondo (con tutto il tour de ski), snowboard, skicross, qualche tappa di salto o biathlon o pattinaggio. Qualche anno fa davano tutto lo slittino, ma evidentemente non ha riscosso tanto successo...</p><p>E poi c'è tutto il resto, tu ti sei concentrato solo sulla neve (perché probabilmente sei appassionato), ma come te ci sarà sempre qualcuno che resterà deluso, perché vorrebbe tutta la scherma, o il baseball la pallamano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uber, post: 6154216, member: 70642"] Ok, ma devi rapportare tutto al paese dove vivi. In Austria o Norvegia sono sicuro che ci sarà una copertura capillare di biathlon, salto, slittino, quello che vuoi... Qui da noi è già tanto se lo spettatore medio conosce Ghedina (che ha smesso 10 anni fa), puoi capire quanto gli possa interessare seguire la coppa del mondo di combinata nordica... Secondo me fanno già fin troppo. Tutta la cdm di sci alpino, buona parte del fondo (con tutto il tour de ski), snowboard, skicross, qualche tappa di salto o biathlon o pattinaggio. Qualche anno fa davano tutto lo slittino, ma evidentemente non ha riscosso tanto successo... E poi c'è tutto il resto, tu ti sei concentrato solo sulla neve (perché probabilmente sei appassionato), ma come te ci sarà sempre qualcuno che resterà deluso, perché vorrebbe tutta la scherma, o il baseball la pallamano... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso