Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6340227" data-attributes="member: 1912"><p>Di certo non solo amatori interessati a conoscere anche il mese di produzione del telaio della bici di Nibali...</p><p></p><p>Battute a parte, un'analisi del pubblico televisivo sicuramente esiste nei cassetti delle agenzie di marketing, ma nche senza accedere a questi materiali qualche considerazione generale la si può farei . In primo luogo, quasi due terzi delle 21 tappe di un GT si corrono di giorno feriale, e quindi il pubblico televisivo "in diretta" per forza di cose è limitato a chi non lavora, lavora su turni o può prendersi il pomeriggio libero: e questo per forza di cose taglia fuori una grossa una parte dei praticanti. Un'altra considerazione empirica riguarda i tipi di prodotti che vengono pubblicizzati nelle pause, che a volte danno dei suggerimenti su quale sia il pubblico prevalente della trasmissione. Se a casa avete una tappa registrata, scorretela e guardate per vendere cosa viene usato il Giro... per dire, non mi risulta che l'Estathe sia un prodotto tecnico per il ciclista...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6340227, member: 1912"] Di certo non solo amatori interessati a conoscere anche il mese di produzione del telaio della bici di Nibali... Battute a parte, un'analisi del pubblico televisivo sicuramente esiste nei cassetti delle agenzie di marketing, ma nche senza accedere a questi materiali qualche considerazione generale la si può farei . In primo luogo, quasi due terzi delle 21 tappe di un GT si corrono di giorno feriale, e quindi il pubblico televisivo "in diretta" per forza di cose è limitato a chi non lavora, lavora su turni o può prendersi il pomeriggio libero: e questo per forza di cose taglia fuori una grossa una parte dei praticanti. Un'altra considerazione empirica riguarda i tipi di prodotti che vengono pubblicizzati nelle pause, che a volte danno dei suggerimenti su quale sia il pubblico prevalente della trasmissione. Se a casa avete una tappa registrata, scorretela e guardate per vendere cosa viene usato il Giro... per dire, non mi risulta che l'Estathe sia un prodotto tecnico per il ciclista... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso