Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="saettonio" data-source="post: 6407638" data-attributes="member: 16558"><p>È dura che in Rai purtroppo non parlino sempre di Roma e Lazio, a meno che non siano in qualche modo episodi di violenza o cose del genere, allora si evita e si minimizza purtroppo è un malcostume italiano .. Comunque in effetti se devo trovare un difetto a garzelli è vero che in grammatica ha delle lacune ma intelligentemente cerca di fare discorsi poco complicati e succinti, sempre meglio di martinelli che parlava in modo talmente farraginoso che dopo un po' perdevi proprio il filo del discorso, comunque si parla di difetti trascurabili perché in sostanza il giro te lo fanno vedere con riprese e regia accurate quando è tecnicamente possibile, a differenza dei francesi che ti fanno vedere il trattore coi palloncini gialli e si perdono il momento di un attacco decisivo o fasi di corsa importanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="saettonio, post: 6407638, member: 16558"] È dura che in Rai purtroppo non parlino sempre di Roma e Lazio, a meno che non siano in qualche modo episodi di violenza o cose del genere, allora si evita e si minimizza purtroppo è un malcostume italiano .. Comunque in effetti se devo trovare un difetto a garzelli è vero che in grammatica ha delle lacune ma intelligentemente cerca di fare discorsi poco complicati e succinti, sempre meglio di martinelli che parlava in modo talmente farraginoso che dopo un po' perdevi proprio il filo del discorso, comunque si parla di difetti trascurabili perché in sostanza il giro te lo fanno vedere con riprese e regia accurate quando è tecnicamente possibile, a differenza dei francesi che ti fanno vedere il trattore coi palloncini gialli e si perdono il momento di un attacco decisivo o fasi di corsa importanti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso