Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="King kong" data-source="post: 6417825" data-attributes="member: 127698"><p>Posso capire che per campanilismo i commentatori RAI non si risparmino nell'esaltare le belle gesta del nostro portabandiera Nibali, però non apprezzo che così facendo (a volte sono un po'esagerati) finiscano per mettere in ombra l'importanza del lavoro della squadra e che vadano anche a disegnare con sfumature un po'negative Roglic (ad esempio insistendo con questo "robot" che trovo quasi più assurdo dell'ape regina...e poi addirittura quella storia de "il buono il brutto il cattivo" dove lui è il brutto per il suo stile) che invece secondo me non sono affatto meritate...personalmente lo trovo un atteggiamento un po'da tifoseria calcistica e che questo nel ciclismo stoni decisamente; inoltre non mi sembra proprio che il Giro sia una corsa a due e Carapaz venderà sicuramente cara la pelle, così come mi aspetto qualche fiammata di Yates anche se difficilmente potrà tornare a lottare per il vertice. Riguardo ad oggi c'è voluto Cassani per spiegare che Roglic (dopo aver pagato dazio in salita) abbia recuperato circa venti secondi su Nibali (mica su Zakarin) in una discesa molto difficile e che nel successivo tratto che portava al traguardo abbia sentito la mancanza di una squadra solida a supportarlo.</p><p>P.S. Nota di merito alle riprese RAI che ogni anno si confermano a dir poco fantastiche, massima stima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="King kong, post: 6417825, member: 127698"] Posso capire che per campanilismo i commentatori RAI non si risparmino nell'esaltare le belle gesta del nostro portabandiera Nibali, però non apprezzo che così facendo (a volte sono un po'esagerati) finiscano per mettere in ombra l'importanza del lavoro della squadra e che vadano anche a disegnare con sfumature un po'negative Roglic (ad esempio insistendo con questo "robot" che trovo quasi più assurdo dell'ape regina...e poi addirittura quella storia de "il buono il brutto il cattivo" dove lui è il brutto per il suo stile) che invece secondo me non sono affatto meritate...personalmente lo trovo un atteggiamento un po'da tifoseria calcistica e che questo nel ciclismo stoni decisamente; inoltre non mi sembra proprio che il Giro sia una corsa a due e Carapaz venderà sicuramente cara la pelle, così come mi aspetto qualche fiammata di Yates anche se difficilmente potrà tornare a lottare per il vertice. Riguardo ad oggi c'è voluto Cassani per spiegare che Roglic (dopo aver pagato dazio in salita) abbia recuperato circa venti secondi su Nibali (mica su Zakarin) in una discesa molto difficile e che nel successivo tratto che portava al traguardo abbia sentito la mancanza di una squadra solida a supportarlo. P.S. Nota di merito alle riprese RAI che ogni anno si confermano a dir poco fantastiche, massima stima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso