Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 6946896" data-attributes="member: 9087"><p>Bugno, grande classe anche nel parlare. Purtroppo all'italiano medio piace la voce da donna spigliata ma...che non ha nulla da dire. Scontata, forzatamente grintosa, artefatta. Si vede che sta cercando di ricavarsi un ruolo .</p><p>Altrimenti la Leotta nel calcio non avrebbe avuto successo.</p><p>Il commentatore tecnico non è un giornalista ma appunto un commentatore tecnico che deve leggere gli accadimenti, spiegare le dinamiche di corsa ( che lo spettatore medio non capirebbe) ed eventualmente aggiungere la sua esperienza. Di queste cose Borgato avrà si e no la prima e forse la seconda ( ma non penso più di tanto) e assolutamente no la terza (basti vedere il suo palmares).</p><p>Che poi Bugno fosse impacciato nel 2020 era evidente, ma solo per il fatto che non fosse pronto in quanto alla prima esperienza. Infatti la prima settimana l'anno scorso era in difficoltà. Già alla terza era migliorato.</p><p></p><p>Infatti. Anche Saronni commentò il giro 94 e sembrava antipatica la sua voce. Invece il commento tecnico c'era eccome.</p><p>Secondo me questi grandi campioni scontano le eventuali simpatie ed antipatie. Cosa che Borgato non può avere perchè come ciclista non ha mai fatto nulla, quindi è neutrale da quel punto di vista. </p><p>Ballan: a me piace moltissimo, umile ( forse troppo come dite voi) , molto preparato, spesso racconta delle sua esperienza ed a me non dispiace, anzi. Lo faceva anche Cassani quando raccontava che dopo la Roubaix gli rimaneva la terra nelle orecchie per tre giorni, che al tour si ritirava per il caldo e che l'acqua della borraccia sapeva di plastica etc etc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 6946896, member: 9087"] Bugno, grande classe anche nel parlare. Purtroppo all'italiano medio piace la voce da donna spigliata ma...che non ha nulla da dire. Scontata, forzatamente grintosa, artefatta. Si vede che sta cercando di ricavarsi un ruolo . Altrimenti la Leotta nel calcio non avrebbe avuto successo. Il commentatore tecnico non è un giornalista ma appunto un commentatore tecnico che deve leggere gli accadimenti, spiegare le dinamiche di corsa ( che lo spettatore medio non capirebbe) ed eventualmente aggiungere la sua esperienza. Di queste cose Borgato avrà si e no la prima e forse la seconda ( ma non penso più di tanto) e assolutamente no la terza (basti vedere il suo palmares). Che poi Bugno fosse impacciato nel 2020 era evidente, ma solo per il fatto che non fosse pronto in quanto alla prima esperienza. Infatti la prima settimana l'anno scorso era in difficoltà. Già alla terza era migliorato. Infatti. Anche Saronni commentò il giro 94 e sembrava antipatica la sua voce. Invece il commento tecnico c'era eccome. Secondo me questi grandi campioni scontano le eventuali simpatie ed antipatie. Cosa che Borgato non può avere perchè come ciclista non ha mai fatto nulla, quindi è neutrale da quel punto di vista. Ballan: a me piace moltissimo, umile ( forse troppo come dite voi) , molto preparato, spesso racconta delle sua esperienza ed a me non dispiace, anzi. Lo faceva anche Cassani quando raccontava che dopo la Roubaix gli rimaneva la terra nelle orecchie per tre giorni, che al tour si ritirava per il caldo e che l'acqua della borraccia sapeva di plastica etc etc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso