Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 6952951" data-attributes="member: 11010"><p>Per me Giada Borgato promossa assolutamente a pieni voti (ma aveva già dato prova di essere all'altezza nelle precedenti telecronache).</p><p>Sempre bravo Stefano Rizzato dalla moto.</p><p>Insomma, per me una grande squadra Rai.</p><p>Anche a Gigi Sgarbozza non rinuncerei mai: da quel tocco di allegria spensierata del ciclismo degli anni passati.</p><p>Vi invito a riascoltare le telecronache di Adriano De Zan che inanellava con disinvoltura una serie inenarrabili di fregnacce. Ma lo faceva con stile giornalistico del tempo e soprattutto con una narrazione avvincente ("caduta drammatica").</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 6952951, member: 11010"] Per me Giada Borgato promossa assolutamente a pieni voti (ma aveva già dato prova di essere all'altezza nelle precedenti telecronache). Sempre bravo Stefano Rizzato dalla moto. Insomma, per me una grande squadra Rai. Anche a Gigi Sgarbozza non rinuncerei mai: da quel tocco di allegria spensierata del ciclismo degli anni passati. Vi invito a riascoltare le telecronache di Adriano De Zan che inanellava con disinvoltura una serie inenarrabili di fregnacce. Ma lo faceva con stile giornalistico del tempo e soprattutto con una narrazione avvincente ("caduta drammatica"). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso