Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 7163342" data-attributes="member: 104993"><p>Io non mi sono lamentato, può succedere, ma capisco il senso delle tue parole, </p><p>Al Giro è sempre successo che si modificasse il percorso per il maltempo, amen. Anche una tappa come il Gavia di Hampsten al Tour non l'hanno mai vista, secondo me han montato un casino ad arte perché probabilmente si volevano sganciare dalla Rai ed han preso la palla al balzo. E' il bello del Giro che devi sopravvivere sotto il diluvio (chiedere a Wiggins), il caldo di oggi e a volte anche la neve.</p><p>Il risultato è che adesso abbiamo le riprese con l'elicottero che non si vede mai nulla; riprendono una corsa a tappe come se fosse il Fiandre seguendo sempre i fuggitivi poiché quando il gruppo è andato in frantumi non conta più nulla.</p><p>Se non ci fossero le moto della rai non avremmo ancora saputo che Bardet si era ritirato e le immagini, chi le ha viste???</p><p>Non hanno ancora capito che la tipologia di corsa e l'orografia dell'italia (ammesso che la conoscano) sono completamente diverse dalla Francia e non sanno che pesci prendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 7163342, member: 104993"] Io non mi sono lamentato, può succedere, ma capisco il senso delle tue parole, Al Giro è sempre successo che si modificasse il percorso per il maltempo, amen. Anche una tappa come il Gavia di Hampsten al Tour non l'hanno mai vista, secondo me han montato un casino ad arte perché probabilmente si volevano sganciare dalla Rai ed han preso la palla al balzo. E' il bello del Giro che devi sopravvivere sotto il diluvio (chiedere a Wiggins), il caldo di oggi e a volte anche la neve. Il risultato è che adesso abbiamo le riprese con l'elicottero che non si vede mai nulla; riprendono una corsa a tappe come se fosse il Fiandre seguendo sempre i fuggitivi poiché quando il gruppo è andato in frantumi non conta più nulla. Se non ci fossero le moto della rai non avremmo ancora saputo che Bardet si era ritirato e le immagini, chi le ha viste??? Non hanno ancora capito che la tipologia di corsa e l'orografia dell'italia (ammesso che la conoscano) sono completamente diverse dalla Francia e non sanno che pesci prendere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso