Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7200661" data-attributes="member: 111137"><p>oggi ho guardato la tappa sulla rai perchè mi è scaduto eurosport , che domani rinnovo </p><p>quando Garzelli parlava mi sanguinavano le orecchie</p><p>verbi sbagliati, plurale al posto del singolare, errori di grammatica che nemmeno un bambino delle medie ......non capisco come possa essere diventato commentatore</p><p>ma voi non ve ne siete accorti ?!</p><p>Dicono , perchè abitando in spagna ha dimenticato come si parla correttamente la lingua italiana .........ma fatemi il piacere dai, ottimo corridore, splendida persona ma veramente. pessimo commentatore</p><p></p><p>Magrini ha una visione della gara invidiabile e un'ottima parlantina</p><p>aneddoti un pò datati ma cmq sempre simpatici</p><p>Vladimir invece mi piace un casino, veramente interessante ascoltarlo, c'è sempre da imparare</p><p>Moser simpatico, un pò ferraginoso ma migliorato molto da inizio stagione</p><p>Luca Greforio invece da quando ha abbassato i decibel a fine gara lo trovo molto professionale</p><p>Indovina il 99% dei corridori al volo e come lui ce ne sono pochi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7200661, member: 111137"] oggi ho guardato la tappa sulla rai perchè mi è scaduto eurosport , che domani rinnovo quando Garzelli parlava mi sanguinavano le orecchie verbi sbagliati, plurale al posto del singolare, errori di grammatica che nemmeno un bambino delle medie ......non capisco come possa essere diventato commentatore ma voi non ve ne siete accorti ?! Dicono , perchè abitando in spagna ha dimenticato come si parla correttamente la lingua italiana .........ma fatemi il piacere dai, ottimo corridore, splendida persona ma veramente. pessimo commentatore Magrini ha una visione della gara invidiabile e un'ottima parlantina aneddoti un pò datati ma cmq sempre simpatici Vladimir invece mi piace un casino, veramente interessante ascoltarlo, c'è sempre da imparare Moser simpatico, un pò ferraginoso ma migliorato molto da inizio stagione Luca Greforio invece da quando ha abbassato i decibel a fine gara lo trovo molto professionale Indovina il 99% dei corridori al volo e come lui ce ne sono pochi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso