La salita di Capriglia-Capezzano, che scoperta!

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Fatta questa mattina con Fleappo la salita Capezzano-Capriglia:wacko::wacko:
Bella uscita , ma con caldo micidiale e traffico sul lungomare impensabile, comunque ho avuto modo di conoscere di persona il Filippo :ola:.
Da rifare dal versante opposto ma con più fresco.........:mrgreen:
o-o

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Quanto è lunga la salita di Casoli?
Poi la salita finisce e bisogna ritornare indietro, vero?

Casoli sono 7 km da camaiore, ma puoi proseguire per altri 2 km e arrivi al ristorante di tre scolli. Dopo diventa una stradina stretta e ripida che porta a delle case, poi diventa sterrata..
Scendendo puoi aggiungere greppolungo, girando su un tornante, oppure metato se vuoi soffrire un po':mrgreen:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Uscita di 50km con salita di Capezzano, fatta in 17' e 30". Pensavo ci fosse più freddo!:mrgreen:

Io l'ho fatta sabato con i miei compagni di squadra, insieme a Bargecchia è la salita che facciamo più spesso nelle uscite del sabato/domenica nel periodo invernale. Di solito si sale e si scende dallo stesso versante (capriglia) anche per evitare di ghiacciarsi nell'attesa di chi sale più piano o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io l'ho fatta sabato con i miei compagni di squadra, insieme a Bargecchia è la salita che facciamo più spesso nelle uscite del sabato/domenica nel periodo invernale. Di solito si sale e si scende dallo stesso versante (capriglia) anche per evitare di ghiacciarsi nell'attesa di chi sale più piano o-o

Si, anche se salendo da Capezzano non senti tanto freddo.
Comunque l'ho rifatta stamattina assieme a un ragazzo che corre con i dilettanti dal versante di Capriglia, molto più facile.o-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Salendo dal versante di capriglia vi è mai capitato di incappare in un cane marroncino che rincorre?
Io stamattina me lo sono ritrovato sia in salita che in discesa :wacko: