La salita più bella (e dura) della Puglia...

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
e pure qua vieni a rompere :mrgreen:

cmq, per riponderti mi autoquoto, così siamo tutti felici... e ti comunico ufficialmente che da oggi mi do alla pista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si si la pista con le macchinine! Prova anche con il trenino elettrico !
Scusate L'OT, perché se si parla del presidente nel topic delle salite si è davvero OT. Fine.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Si si la pista con le macchinine! Prova anche con il trenino elettrico !
Scusate L'OT, perché se si parla del presidente nel topic delle salite si è davvero OT. Fine.

addà passà a nuttata !!! .... Maronn, ... che scassamend !!!

e chi sei... l'autore di "Una canzone mononota" ?

Evvabene...., per farti contento, non parlo più di salite, non mi faccio le piste:mrgreen:, e da oggi in poi percorro solo tratti in discesa senza neppure un colpo di pedale, giusto per dare un senso a tutte le bici che ho in garage.

Ma se ciò non bastasse, pur di farti smettere, sono disposto ad un ultimo estremo sacrificio... vado a casa, sego tutte le bici ed incornicio una tua fotografia da appendere a capoletto!

Insomma, "dimmi quello che devo fare... e io lo faccio"
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
addà passà a nuttata !!! .... Maronn, ... che scassamend !!!

e chi sei... l'autore di "Una canzone mononota" ?

Evvabene...., per farti contento, non parlo più di salite, non mi faccio le piste:mrgreen:, e da oggi in poi percorro solo tratti in discesa senza neppure un colpo di pedale, giusto per dare un senso a tutte le bici che ho in garage.

Ma se ciò non bastasse, pur di farti smettere, sono disposto ad un ultimo estremo sacrificio... vado a casa, sego tutte le bici ed incornicio una tua fotografia da appendere a capoletto!

Insomma, "dimmi quello che devo fare... e io lo faccio"
Devi fare il Presidente :angrymod:Ma prima toglimi una curiosità : come fai a fare le discese se prima non sali? Per quanto riguarda la foto , va bene , niente in contrario, segare tutte le bici in garage in maniera artigianale mi sembra impossibile sono troppe. Chiudo davvero OT, non risponderò a nessuna provocazione
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Devi fare il Presidente :angrymod:Ma prima toglimi una curiosità : come fai a fare le discese se prima non sali? Per quanto riguarda la foto , va bene , niente in contrario, segare tutte le bici in garage in maniera artigianale mi sembra impossibile sono troppe. Chiudo davvero OT, non risponderò a nessuna provocazione

con le scuse agli amici che seguono questo thread, rubo solo qualche altra riga per precisare che laddove tu avessi ravvisato, in questa o nell'altra discussione, anche solo un accenno di provocazione da parte mia, ti assicuro che sei in errore. Se te ne aspetti nel prosieguo, sei in errore.
La provocazione, soprattutto in un pubblico forum, non fa parte del mio modo di relazionarmi con gli altri.
Infine, di quello che devo o non devo fare, nella qualità da te citata, se permetti, gradirei discuterne in privato, nel rispetto delle opinioni e delle priorità di ognuno. Fine OT.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
;nonzo%
con le scuse agli amici che seguono questo thread, rubo solo qualche altra riga per precisare che laddove tu avessi ravvisato, in questa o nell'altra discussione, anche solo un accenno di provocazione da parte mia, ti assicuro che sei in errore. Se te ne aspetti nel prosieguo, sei in errore.
La provocazione, soprattutto in un pubblico forum, non fa parte del mio modo di relazionarmi con gli altri.
Infine, di quello che devo o non devo fare, nella qualità da te citata, se permetti, gradirei discuterne in privato, nel rispetto delle opinioni e delle priorità di ognuno. Fine OT.

Min**hia!!!Difficile!?! Ma che c'entra con le salite?;nonzo%