la scalata col "relitto"

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
spero almeno che ci rinchiudano in una struttura con un velodromo! :mrgreen:
ci sei a Valdagno?

forse ho trovato dove recuperare il relitto..:lookaround:

Non ci sarò nemmeno quì:cry:, non vorrei annullassero anche questa perchè manco:mrgreen:
La prossima gf che farò sarà Perignano....e sarò incxxxato nerò:angrymod:.
Bella prova alla selle italiao-o. fine ot

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1) liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini"
2) cacaito su bici donna, rosso fiammata metallizzato, senza snodo centrale, con fari, campanello, cestino e portapacchi posteriore, senza freni :pork:(peso 16kg). Non ce la posso fare:wacko:
3) queldy su vecchia bici da uomo con freni a bacchetta, pattini-freni che strusciano sui cerchi, ruota posteriore ovalizzata (fattore di eccentricità pari quasi a 1), arrugginita in più punti, catena mai oliata (è evidente!), sella sfondata per sederi grossi (questa allora va bene!), portapacchi vari, peso non lo so (vi aggiorno in futuro).

DAI RAGAZZI SIAMO GIA' IN 3. o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
....
2) cacaito su bici donna, rosso fiammata metallizzato, senza snodo centrale, con fari, campanello, cestino e portapacchi posteriore, senza freni :pork:(peso 16kg). Non ce la posso fare:wacko:
.....

questa discussione era stata abbandonata; purtroppo la graziellina, pur serrata ad un palo con robusta catena, mi è stata sottratta nottetempo da qualche persona bisognosa di comprensione e affetto (la mai..laccia di su' ma' infame, speriamo ci si schianti contro un pulman):cry: .
per venire ne devo prendere a prestito una:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
questa discussione era stata abbandonata; purtroppo la graziellina, pur serrata ad un palo con robusta catena, mi è stata sottratta nottetempo da qualche persona bisognosa di comprensione e affetto (la mai..laccia di su' ma' infame, speriamo ci si schianti contro un pulman):cry: .
per venire ne devo prendere a prestito una:mrgreen:

guarda caso io ho una graziella che mi avanza:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1) liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini"
3) queldy su vecchia bici da uomo con freni a bacchetta, pattini-freni che strusciano sui cerchi, ruota posteriore ovalizzata (fattore di eccentricità pari quasi a 1), arrugginita in più punti, catena mai oliata (è evidente!), sella sfondata per sederi grossi (questa allora va bene!), portapacchi vari, peso non lo so (vi aggiorno in futuro).

DAI RAGAZZI SIAMO GIA' IN 3. o-o

Vengo anche io :mrgreen:
Ho vari mezzi validi che potrebbero andare
- una graziellina che hanno lasciato al palo quando hanno rubato la bici a mio fratello
- la Bianchi del 1930 con freni a bacchetta di mio padre, però ho paura che potrebbe non reggere il movimento alla centrale alla putenza sui tornanti di Calci

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Vengo anche io :mrgreen:
Ho vari mezzi validi che potrebbero andare
- una graziellina che hanno lasciato al palo quando hanno rubato la bici a mio fratello
- la Bianchi del 1930 con freni a bacchetta di mio padre, però ho paura che potrebbe non reggere il movimento alla centrale alla putenza sui tornanti di Calci

Io feci il ciapino con la graziellina; la mia aveva un rapporto piuttosto duro ma son riuscito senza grosse difficoltà.
A salire il Serra ci sarà da farsi venire un bel mal di schiena:mrgreen:; pensi che ci possano essere dei problemi con i freni in discesa?

PS ma andiamo con le divise da ciclista e il casco, vero? Chi ce l'ha viene col casco da crono? Bisogna depilarsi? :mrgreen:

PPS i miei vicini hanno delle grazielline con il cambio 3-speeds:mrgreen: altro che trek e look e ciottoli vari; prima o poi gli chiedo di vendermene una

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
PS ma andiamo con le divise da ciclista e il casco, vero? Chi ce l'ha viene col casco da crono? Bisogna depilarsi? :mrgreen:

PPS i miei vicini hanno delle grazielline con il cambio 3-speeds:mrgreen: altro che trek e look e ciottoli vari; prima o poi gli chiedo di vendermene una
:mrgreen::mrgreen: bella questa idea.........l'olandese di mia mamma è la bici perfetta......l'unica modifica sarà un tubo sella lungo 2 metri in modo da riuscire a pedalare con la giusta altezza:mrgreen:.....la bici avrà 20 anni con sellazza da 2 kg con le molle e superimbottita, senza cambio, con cestino ( da usare come porta vivande per i ristori:mrgreen:).......
il casco da crono è d'obbligo per me:-x , bhe la depilata serve solo per la foto:oops::love[1]:.....
furba la grazziella a 3v.....se hanno una taglia xxl fammi un fischio ke sono interessato:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
per chi spacca movimento centrale o catena premio speciale!

Bella ideao-o
E chi spacca i freni in discesa a 60km/h prima dei tornanti cosa vince?

Troncare il telaio intorno al movimento centrale la vedo dura (certi telai sono parecchio ignoranti), ma se c'è abbastanza ruggine ci si può fare:mrgreen:

In discesa le grazielline devono svitare la farfallina, gli altri svitano i bulloni del manubrio:wacko::mrgreen:

Aneddoto: per andare all'università avevo una bici senza freni e con manubrio che andava per i fatti suoi; un giorno mentre superavo una fila di auto ferme sbuca un mio professore e per evitarlo ho fatto una sterzata e son finito dentro un'autofficina (per fortuna non mi ha visto:mrgreen:)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Bella ideao-o
E chi spacca i freni in discesa a 60km/h prima dei tornanti cosa vince?

Troncare il telaio intorno al movimento centrale la vedo dura (certi telai sono parecchio ignoranti), ma se c'è abbastanza ruggine ci si può fare:mrgreen:

In discesa le grazielline devono svitare la farfallina, gli altri svitano i bulloni del manubrio:wacko::mrgreen:

Aneddoto: per andare all'università avevo una bici senza freni e con manubrio che andava per i fatti suoi; un giorno mentre superavo una fila di auto ferme sbuca un mio professore e per evitarlo ho fatto una sterzata e son finito dentro un'autofficina (per fortuna non mi ha visto:mrgreen:)

Devo vedere però se riesco ad avere un mezzo dalla madre della mia bimba che è ancora più valido:mrgreen:
Mai dire mai