La serietà di Lordgun

ALE1980

Gregario
30 Aprile 2010
586
173
Certaldo (FI)
Bici
Bianchi Specialissima
Contattato ieri sera, dove mi hanno comunicato che un prodotto che avevo ordinato, non era disponibile, mi hanno proposto la sostituzione con altro, ma che di fatto non fa al caso mio, ho richiesto l'annullamento dell'ordine....non ero preoccupato è solo che avendo già avuto esperienze positive con loro mi sembrava strano questo ritardo.
 

Lumi

Apprendista Scalatore
8 Novembre 2020
1.863
1.584
Legnano
Bici
Colnago V3Rs
Contattato ieri sera, dove mi hanno comunicato che un prodotto che avevo ordinato, non era disponibile, mi hanno proposto la sostituzione con altro, ma che di fatto non fa al caso mio, ho richiesto l'annullamento dell'ordine....non ero preoccupato è solo che avendo già avuto esperienze positive con loro mi sembrava strano questo ritardo.
Io ho comprato un paio di pantaloni Assos ieri approfittando extra sconto 10% su abbigliamento, vediamo quando mi arrivano, oggi è arrivata la mail della spedizione, credo che lunedì o martedì con GLS me li consegnano, devo dire che la mia esperienza Lordgun+GLS è sempre stata ottima.
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.064
4.180
Acquapendente
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima
Io ho comprato un paio di pantaloni Assos ieri approfittando extra sconto 10% su abbigliamento, vediamo quando mi arrivano, oggi è arrivata la mail della spedizione, credo che lunedì o martedì con GLS me li consegnano, devo dire che la mia esperienza Lordgun+GLS è sempre stata ottima.

sono anni che acquisto su Lordgun, mai avuto problemi, spedizioni veloci, precisi e puntuali
 

Ciclocancello

Velocista
16 Gennaio 2018
5.100
2.400
Milano
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ordine fatto domenica sera (sarebbe meglio dire notte) e materiale nelle mie mani martedì poco dopo le 13 (con la spedizione normale, GLS).
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
88
15
Bici
CAAD12
Consiglio spassionato, anche se vi mettono un piccolo ricarico acquistate solo con PayPal da questo sito, perché se avrete un minimo problema e vi servirà interfacciarvi con il loro customer care vi faranno marcire, con la tutela di PayPal sono obbligati a darsi una mossa.
Ogni volta che ho dovuto avere a che fare con il loro customer care mmi hanno fatto perdere una montagna di tempo inutilmente.
Ultimo evento: Inviata merce in una scatola ridicola, una della FedEx che sembra quella che si usa per le risme della carta delle stampanti, dove la merce fisicamente non ci stava e quindi è arrivata tutta schiacciata e ammaccata.
Mandato e-mail ,mandato foto, e mi promettono di mandare corriere a ritirare il collo, sono 4 tentativi che questo non viene, ed io che chiedo loro di verificare con il vettore il motivo perchè mi pare strano, e questi rispondo prendendo altri appuntamenti di ritiri che poi non vengono fatti... come dicevo fanno marcire, meglio avere una tutela che dopo tot tempo se non si risolve risolvono alla radice, fate sempre acquisti con PayPal da sta gente qui.
 

Lumi

Apprendista Scalatore
8 Novembre 2020
1.863
1.584
Legnano
Bici
Colnago V3Rs
Consiglio spassionato, anche se vi mettono un piccolo ricarico acquistate solo con PayPal da questo sito, perché se avrete un minimo problema e vi servirà interfacciarvi con il loro customer care vi faranno marcire, con la tutela di PayPal sono obbligati a darsi una mossa.
Ogni volta che ho dovuto avere a che fare con il loro customer care mmi hanno fatto perdere una montagna di tempo inutilmente.
Ultimo evento: Inviata merce in una scatola ridicola, una della FedEx che sembra quella che si usa per le risme della carta delle stampanti, dove la merce fisicamente non ci stava e quindi è arrivata tutta schiacciata e ammaccata.
Mandato e-mail ,mandato foto, e mi promettono di mandare corriere a ritirare il collo, sono 4 tentativi che questo non viene, ed io che chiedo loro di verificare con il vettore il motivo perchè mi pare strano, e questi rispondo prendendo altri appuntamenti di ritiri che poi non vengono fatti... come dicevo fanno marcire, meglio avere una tutela che dopo tot tempo se non si risolve risolvono alla radice, fate sempre acquisti con PayPal da sta gente qui.
Io in realtà ho dovuto sostituire ben 5 acquisti per difetti della merce (non per colpa di LordGun) e pur non avendo mai pagato con Paypal (è uno dei pochi siti che chiede un sovrapprezzo) ho sempre avuto soddisfazione e cambio merce, con risposte veloci ed esaurienti.
 

Marcus76

Apprendista Passista
17 Agosto 2015
1.126
217
45
Novara
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ma voi riuscite a mandare mail a Lordgun? Io con 3 account mail diversi non riesco, mi dice che il server remoto non è stato configurato correttamente, premetto che non è un problema dei miei account mail visto che con qualsiasi indirizzo di posta non ho nessun problema
 

Emmever

Apprendista Passista
29 Gennaio 2020
962
731
Como
Bici
Corsa
Ma voi riuscite a mandare mail a Lordgun? Io con 3 account mail diversi non riesco, mi dice che il server remoto non è stato configurato correttamente, premetto che non è un problema dei miei account mail visto che con qualsiasi indirizzo di posta non ho nessun problema
È parecchio che non mi capita, ma quando gli avevo scritto non avevo avuto nessun problema. Risposta veloce (entro un giorno lavorativo)
 

Lumi

Apprendista Scalatore
8 Novembre 2020
1.863
1.584
Legnano
Bici
Colnago V3Rs
Ma voi riuscite a mandare mail a Lordgun? Io con 3 account mail diversi non riesco, mi dice che il server remoto non è stato configurato correttamente, premetto che non è un problema dei miei account mail visto che con qualsiasi indirizzo di posta non ho nessun problema
Anche io non ho avuto problemi quando li ho contattati, qualche mese fa però
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
88
15
Bici
CAAD12
Io in realtà ho dovuto sostituire ben 5 acquisti per difetti della merce (non per colpa di LordGun) e pur non avendo mai pagato con Paypal (è uno dei pochi siti che chiede un sovrapprezzo) ho sempre avuto soddisfazione e cambio merce, con risposte veloci ed esaurienti.
Io invece ho ricevuto articoli danneggiati causa loro packaging i primo Giugno e sono ancora qui ad attendere il rimborso... vi risparmio la querelle di e-mail ritiri mai avvenuti ecc. ecc. ... il mondo è bello perché vario, ma se avessi pagato con PayPal adesso avrei già i miei soldi in tasca questo è certo.
 

Emmever

Apprendista Passista
29 Gennaio 2020
962
731
Como
Bici
Corsa
Io invece ho ricevuto articoli danneggiati causa loro packaging i primo Giugno e sono ancora qui ad attendere il rimborso... vi risparmio la querelle di e-mail ritiri mai avvenuti ecc. ecc. ... il mondo è bello perché vario, ma se avessi pagato con PayPal adesso avrei già i miei soldi in tasca questo è certo.
Scusa, posso farti una domanda?
Coma mai continui ad ordinare da loro? Visto che più volte ti sei lamentato del loro comportamento pensavo saresti passato ad altri negozi.
Senza polemica da parte mia, solo curiosità
 

GianlucaC

Novellino
15 Aprile 2015
88
15
Bici
CAAD12
Scusa, posso farti una domanda?
Coma mai continui ad ordinare da loro? Visto che più volte ti sei lamentato del loro comportamento pensavo saresti passato ad altri negozi.
Senza polemica da parte mia, solo curiosità
Domanda più che lecita, ci mancherebbe.
La risposta è semplice, hanno un comportamento del tutto randomico, passano dall'essere i migliori, merce perfetta, prezzo super vantaggioso, imballaggio a prova di bomba e tempi di consegna imbattibili (nel mio caso ordini oggi ricevi domani) "della serie comprerò solo qui!" a situazioni al limite del delirio, merce danneggiata, imballi inadatti, settimane prima di ricevere il rimborso "della serie ma chi me lo ha fatto fare ?"... questa situazione mi ha portato a dargli ancora fiducia, sperando che fossero casi isolati, ma sinceramente a questo punto dalle esperienze fatte ho capito che non sono solo "incidenti", per mia esperienza è una "roultte russa", se va bene sei super felice e soddisfatto, se va male ti fanno perdere un sacco di tempo e comunque in tutti i casi in cui ho "beneficiato" dell'assistenza del loro customer care sono sempre stati super gentili, ma non mi hanno mia dato un supporto soddisfacente.
Ordino su diversi siti e tutti chi più chi meno ha i propri "difetti" e "pregi", ma sono quelli e quelli restano, magari migliorano nel tempo, ma Lordgun per me è un incognita.

Il mio suggerimento di acquistare con PayPal era proprio indirizzato nell'ottica di provare a "rimediare" a quelle situazioni in cui si deve aver bisogno del customer care del venditore e la situazione si "impantana", con la garanzia del canale di pagamento le cose di solito si sbloccano più velocemente almeno per quanto riguarda il rimborso.

Tutto qui, spero d'aver soddisfatto la tua curiosità.
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571