Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Testo
<blockquote data-quote="John65" data-source="post: 4796386" data-attributes="member: 37777"><p>Fatto ordine con vari prodotti tra cui anche un casco.</p><p>Ricevuto tutto regolarmente e velocemente come sempre.</p><p>Provato il casco mi sono accorto che la misura era piccola.</p><p>Avvisati tramite mail, mi confermano che posso rendere il casco con ovviamente spedizione a mio carico e senza obbligo di ordinarne un altro.</p><p>Ricevuto il reso mi hanno rimborsato immediatamente la spesa.</p><p>Ho poi riordinato un casco di taglia corretta.</p><p>Per me venditori esemplari.</p><p>Per il corriere io ne uno mio e quindi non ho bisogno che ne mandino uno loro.</p><p>Ma di corrieri e' pieno il mondo e basta chiamarne uno o portare il pacco da spedire presso la loro sede di zona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="John65, post: 4796386, member: 37777"] Fatto ordine con vari prodotti tra cui anche un casco. Ricevuto tutto regolarmente e velocemente come sempre. Provato il casco mi sono accorto che la misura era piccola. Avvisati tramite mail, mi confermano che posso rendere il casco con ovviamente spedizione a mio carico e senza obbligo di ordinarne un altro. Ricevuto il reso mi hanno rimborsato immediatamente la spesa. Ho poi riordinato un casco di taglia corretta. Per me venditori esemplari. Per il corriere io ne uno mio e quindi non ho bisogno che ne mandino uno loro. Ma di corrieri e' pieno il mondo e basta chiamarne uno o portare il pacco da spedire presso la loro sede di zona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Alto
Basso