Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 7034006" data-attributes="member: 80217"><p>A quanto pare in LORDGUN si sono accaniti contro di me.</p><p>Parto dal fondo della storia, mi hanno addebitato 2 volte l'importo di un articolo che gli ho mandato indietro in Garanzia mandandomi in negativo il conto associato alla Carta di Credito!</p><p>Per ordine l'accaduto</p><p>16/8/2021 Ordino una Sella San Marco Shortfit Supercomfort Racing Wide Open</p><p>17/8/2021 Arriva la sella, ma noto che ha diversi difetti e soprattutto NON ha il bollino/adesivo di autenticità che TUTTE le selle San Marco hanno. Contatto subito Lordgun chiedendo chiarimenti e ponendo loro i miei dubbi sull'autenticità dell'articolo, mi rispondono dicendo che devono chiedere la loro Fornitore.</p><p>30/8/2021 Mi contattano dicendomi che il fornitore ha accettato la Garanzia e che posso o farmi mandare un altra sella, o un buono o un rimborso. Opto per il rimborso. Nessun commento sul fatto che la sella sia priva di adesivo di autenticità.</p><p>3/9/2021 Non vedendo alcun rimborso chiedo chiarimenti e mi rispondono che lo faranno subito.</p><p>6/9/2021 Mi dicono che oltre al rimborso devo Mandargli indietro la sella (in realtà in precedenza gli avevo chiesto cosa ne dovevo fare ma non mi avevano scritto nulla)</p><p>7/9/2021 Invio indietro la sella con loro corriere.</p><p>8/9/2021 Ricevono la sella, verificato tramite tracking</p><p>13/9/2021 Non vedendo alcun rimborso li contatto e mi rispondono scusandosi ma avendo avuto molti colli da gestire il mio è rimasto indietro, ma comunque a breve provvederanno a fare il rimborso.</p><p>16/9/2021 Controllo e invece del rimborso mi hanno fatto un <strong>ADDEBITO </strong>di <strong>-141,54€ </strong>mandandomi in negativo il saldo e quindi il conto associato alla carta.</p><p>Quindi ho pagato 2 volte un articolo che non so neppure se era originale oppure no che gli ho restituito (in garanzia), mandandomi in rosso i conto! direi peggio di così è difficile.</p><p>Spero ardentemente che si facciano sentire quanto prima (al momento unico canale per contattarli è l'e-mail), altrimenti mi vedrò costretto a tutelarmi in altro modo, sicuramente però non farò altri acquisti da loro, troppe cose strane, troppo tempo perso tra messaggi/foto e poi questa cosa qui che non sta ne in celo ne in terra, siamo nel 2021 ok gli errori, ma qui si è esagerato a mio avviso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 7034006, member: 80217"] A quanto pare in LORDGUN si sono accaniti contro di me. Parto dal fondo della storia, mi hanno addebitato 2 volte l'importo di un articolo che gli ho mandato indietro in Garanzia mandandomi in negativo il conto associato alla Carta di Credito! Per ordine l'accaduto 16/8/2021 Ordino una Sella San Marco Shortfit Supercomfort Racing Wide Open 17/8/2021 Arriva la sella, ma noto che ha diversi difetti e soprattutto NON ha il bollino/adesivo di autenticità che TUTTE le selle San Marco hanno. Contatto subito Lordgun chiedendo chiarimenti e ponendo loro i miei dubbi sull'autenticità dell'articolo, mi rispondono dicendo che devono chiedere la loro Fornitore. 30/8/2021 Mi contattano dicendomi che il fornitore ha accettato la Garanzia e che posso o farmi mandare un altra sella, o un buono o un rimborso. Opto per il rimborso. Nessun commento sul fatto che la sella sia priva di adesivo di autenticità. 3/9/2021 Non vedendo alcun rimborso chiedo chiarimenti e mi rispondono che lo faranno subito. 6/9/2021 Mi dicono che oltre al rimborso devo Mandargli indietro la sella (in realtà in precedenza gli avevo chiesto cosa ne dovevo fare ma non mi avevano scritto nulla) 7/9/2021 Invio indietro la sella con loro corriere. 8/9/2021 Ricevono la sella, verificato tramite tracking 13/9/2021 Non vedendo alcun rimborso li contatto e mi rispondono scusandosi ma avendo avuto molti colli da gestire il mio è rimasto indietro, ma comunque a breve provvederanno a fare il rimborso. 16/9/2021 Controllo e invece del rimborso mi hanno fatto un [B]ADDEBITO [/B]di [B]-141,54€ [/B]mandandomi in negativo il saldo e quindi il conto associato alla carta. Quindi ho pagato 2 volte un articolo che non so neppure se era originale oppure no che gli ho restituito (in garanzia), mandandomi in rosso i conto! direi peggio di così è difficile. Spero ardentemente che si facciano sentire quanto prima (al momento unico canale per contattarli è l'e-mail), altrimenti mi vedrò costretto a tutelarmi in altro modo, sicuramente però non farò altri acquisti da loro, troppe cose strane, troppo tempo perso tra messaggi/foto e poi questa cosa qui che non sta ne in celo ne in terra, siamo nel 2021 ok gli errori, ma qui si è esagerato a mio avviso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
La serietà di Lordgun
Alto
Basso