Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Sky (sponsor) lascia dopo il 2019
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6299143" data-attributes="member: 86294"><p>Beh, era nell'aria da un po' (mi sembra due stagioni) l'intenzione di lasciare il ciclismo per concentrarsi sul motociclismo dove sponsorizzano già qualche pilota.</p><p>Non so se si concentreranno veramente sul motociclismo, ma prima o poi il ciclismo si sapeva che l'avrebbero lasciato.</p><p></p><p>Poi che Sky abbandoni nella storia non è una novità, anche Mapei ha lasciato, come Polti, Mercatone Uno, Deutche Telecom, Once e molti altri.</p><p>Se non trovano qualcuno con tanti soldi ci sarà un bel rimescolamento di corridori e gerarchie nel 2020.</p><p>Il ciclismo non finirà nel 2019.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6299143, member: 86294"] Beh, era nell'aria da un po' (mi sembra due stagioni) l'intenzione di lasciare il ciclismo per concentrarsi sul motociclismo dove sponsorizzano già qualche pilota. Non so se si concentreranno veramente sul motociclismo, ma prima o poi il ciclismo si sapeva che l'avrebbero lasciato. Poi che Sky abbandoni nella storia non è una novità, anche Mapei ha lasciato, come Polti, Mercatone Uno, Deutche Telecom, Once e molti altri. Se non trovano qualcuno con tanti soldi ci sarà un bel rimescolamento di corridori e gerarchie nel 2020. Il ciclismo non finirà nel 2019. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Sky (sponsor) lascia dopo il 2019
Alto
Basso