Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Sky (sponsor) lascia dopo il 2019
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6299854" data-attributes="member: 1850"><p>Infatti il pubblico li ha fischiati, i giornalisti hanno crocefisso Hinault e la cosa non si è ripetuta per lui, che oltretutto si era lasciato convincere a fare da portaparola dei corridori, ma lo sciopero era stato organizzato da <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Gerben_Karstens" target="_blank">Gerben Karstens.</a></p><p></p><p>Per contro Hinault aveva organizzato lo sciopero contro Froome <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Sulla questione delle tv che rincorrono i corridori della propria nazione: globalmente gli ascolti sono in calo in Europa, ma in aumento in Asia e mondo arabo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6299854, member: 1850"] Infatti il pubblico li ha fischiati, i giornalisti hanno crocefisso Hinault e la cosa non si è ripetuta per lui, che oltretutto si era lasciato convincere a fare da portaparola dei corridori, ma lo sciopero era stato organizzato da [URL='https://it.wikipedia.org/wiki/Gerben_Karstens']Gerben Karstens.[/URL] Per contro Hinault aveva organizzato lo sciopero contro Froome :))): Sulla questione delle tv che rincorrono i corridori della propria nazione: globalmente gli ascolti sono in calo in Europa, ma in aumento in Asia e mondo arabo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Sky (sponsor) lascia dopo il 2019
Alto
Basso