LA SPEZIA, tra 3 regioni...

loribere

Novellino
14 Luglio 2013
3
0
29
la spezia (SP)
Visita sito
Bici
fondriest megalu
salve, a tutto il forum, sono nuovo, di questo forum e del mondo della bici da corsa...
Ne approfitto mi presento un po, ho 17 anni e mi sono recentemente appassionato al mondo delle 2 ruote, ho comprato una fondriest megalu lampre usata e sto cominciando a farci i miei primi giri, da solo per ora, però vorrei trovare qualche gruppo al quale potermi accodare per poter imparare qualcosa in più, condividere la passione e magari avere una sicurezza in più (non voglio tirarla è;)) nel caso succedesse qualcosa!
AH, scrivo qui perchè la spezia è nettamente piu vicina a toscana ed emilia che al resto della liguria, alla val d'aosta o al piemonte...

quindi se potete anche solo consigliarmi a chi rivolgermi per trovare qualche gruppo di amatori nella mia zona (chissà per partecipare magari anche a qualche gara amatoriale) una squadra non so ditemi voi;)

PS: non sono prorpio quello che si dice in forma, sabato mattina ho fatto 83 km quasi tutti in piano ed ero stanco morto e qui sul forum leggo di gente molto più allenata, a voi la parola

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se volessi fare il vestito e dopo la galleria al bivio girare a sinistra in direzione Castelnuovo... quanti km, salite e dislivello mi aspetta x tornare a marina di carrara? Grazie