La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Buongiorno a tutti... L'uscita di stamattina è stata bellissima. Mi sentivo troppo bene, mi guardavo intorno ed ero felice, semplicemente non volevo piú scendere!

bs13

Novellino
30 Luglio 2012
12
7
bologna
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Buongiorno a tutti... L'uscita di stamattina è stata bellissima. Mi sentivo troppo bene, mi guardavo intorno ed ero felice, semplicemente non volevo piú scendere!

Stamattina sono andato a correre e confermo che in zona c'era un'atmosfera molto bella a ridosso dell'alba.

Una curiosità per Alessiuccio: quando esci la mattina presto, usi luci montate sulla bici/abbigliamento rifrangente/altro per la visibilità?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Concordo con classifica di sole bianchi.....
io avevo indicato i miei km e disl fatti sulla nirone...

per il rapporto km-dislivello... gli anni scorsi ero messo meglio... ora che mi sono trasferito a milano almeno in settimana se faccio giri con 100 di dislivello è tanta roba...

Vigo vedo che sei salito su un cancello.. ricordo quanto avevi sfottuto mario ahahh...
cmq le canne da pesca japponesi funzioneranno anche bene ma per farci stare 11v richiedono nuovo corpetto.. gli altri l'hanno fatto sulle ruote già esistenti...

Alessiuccio sei grande.

@bs23: io quando esco di sera metto gilet rinfrangente, 2 luci lampeggianti rosse dietro (una attaccata dietro il casco, una sul canotto sella) e 2 davanti (una lampeggiante, una fissa che fa più luce ma puntata a terra e volendo può illuminare a giorno a centinaia di metri eheh)

Reactions: Ludobal
V

VECCHIA

Guest
Ti confermo la bonta' del deragliatore , osservandolo da vicino si nota come abbiano aumentato la leva dove arriva il filo , aumentando la leva va da se che la deragliata migliora notevolmente , un accorgimento se vogliamo anche banale ma che fa la differenza !

V

VECCHIA

Guest
E mettila sta classifica di soli possessori , penso che nessun non possessore si offenda !

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma infatti, coloriamo di colore celeste i km fatti in Bianchi e via,
mica stiamo a far classifiche

cmq, gentaglia
iniziamo a parlare del raduno 2013 o è ancora troppo presto?

non é mai presto per programmare uscite!!! dai dove lo facciamo?!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ma infatti, coloriamo di colore celeste i km fatti in Bianchi e via,
mica stiamo a far classifiche

cmq, gentaglia
iniziamo a parlare del raduno 2013 o è ancora troppo presto?

Non è presto per niente...
...parliamo parliamo

non é mai presto per programmare uscite!!! dai dove lo facciamo?!

Riuniamoci al giro delle fiandre il 31 marzo. Affittate una camionetta il venerdi e venite. Vi ospito tutti io (fino a 10 persone), vitto e alloggio!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Una curiosità per Alessiuccio: quando esci la mattina presto, usi luci montate sulla bici/abbigliamento rifrangente/altro per la visibilità?

Allora si, al momento sulla bici monto un fanale led cateye (per vederci) + led posteriore rosso e anteriore bianco lampeggianti (per essere visto). Sopra la giacca metto mantellina fluo, in più la salopette ha inserti catarifrangenti. In più sono in attesa di ricevere guanti e copriscarpe della gore ad alta visibilità!

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito

visto che è un gioco potresti dividere tra bianchisti e.........................sfregasella
così recupero qualche posizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.