La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Nessuna idea insomma? io non sono riuscito a capirci molto..credo sia di fine anni 80 inizio 90..volevo capire se valeva il prezzo..grazie e scusate il disturbo..

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Allora, rassicuro i paranoici che la bici è stata appoggiata DELICATAMENTE, e che non ha riportato alcun segno da contatto. Però veramente, siamo a livelli Pozzettiani...

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
visto che è un gioco potresti dividere tra bianchisti e.........................sfregasella
così recupero qualche posizione

No dai, la classifica "pura" la facciamo quest'anno
a me non potete togliermi dalla classifica ho una bianchi in acciaio e una in alluminio che rispettivamente uso sui rulli e quando piove e tutto l'inverno :rosik: per cui i miei valgono tutti :-) non saprei differenziare bici per bici tutti i singoli km :culo:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

caro il mio bel "caruso*" , mi sa che se vuoi entrare in classifica quest'anno, devi segnarti tutti i km fatti su strada con bdc Bianchi...

* in siciliano " ragazzo"

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
caro il mio bel "caruso*" , mi sa che se vuoi entrare in classifica quest'anno, devi segnarti tutti i km fatti su strada con bdc Bianchi...

* in siciliano " ragazzo"

pensa che ieri sono ripassato dal sivende a vedere la "sempre pro" vediamo se a forza di passarci finisce che ci salto su e me la porto via unico neo è montata ultegra con freni fsa e guarnitura gossamer (nun se pò guardà poveretta)dovrebbe dar via solo il telaio...

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Scuso tocorikka io non solo ho competenze ancora scarsine ma i link di dubito non li posso prire perché il sito concede accesso solo ad IP italiani. Speriamo ti riesca ad aiutAre qualcun altro!

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie Metallica,
Il senso della classifica e' proprio quello, condividere con simpatia e umorismo le possibilita' di ognuno di noi.

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Scuso tocorikka io non solo ho competenze ancora scarsine ma i link di dubito non li posso prire perché il sito concede accesso solo ad IP italiani. Speriamo ti riesca ad aiutAre qualcun altro!
Non fa niente grazie lo stesso!E' che su internet non sono riuscito a vederne una uguale che mi permettesse di capire che modello è..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi,un tubolare da non svenarsi..? Ho già provato i Vittoria evo cx e i tufo ride.. Qualcosa intorno ai 30/35€ per non buttare nella spazzatura 60€ ogni volta o quasi che uno ha una foratura..?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi,un tubolare da non svenarsi..? Ho già provato i Vittoria evo cx e i tufo ride.. Qualcosa intorno ai 30/35€ per non buttare nella spazzatura 60€ ogni volta o quasi che uno ha una foratura..?

copertoncino e camera d' aria !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.