La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Grande Vigo

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Un passaggio veloce in Taverna, AUGURI A TUTTI I TAVERNARI!!!
PS:
A chi può interessare, ci metto una buona parola. Di "tribboli" ne ha fatti davvero pochi. Telaio sostituito in garanzia Novembre 2011.

Reactions: 1 person

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

La gara di Ovada , così come ho erroneamente scritto , si svolge in effetti a Silvano d' Orba i primi giorni di Maggio e fà parte di un trittico di gare denominato Giro d' Ovada.
Purtroppo per ragioni diverse quest'anno non è stato organizzato, spero sia stata un' eccezione, ma purtroppo l'esperienza mi insegna che ogni volta che salta una gara così importante poi non viene più organizzata.
Sarebbe molto piacevole incontrarci nel 2013 a questa Gara-Festa del ciclismo amatoriale.
Purtroppo Imerio non so se sarà ancora presente e lucido al punto da poter raccontare le sue aventure, ultimamente a causa anche di problemi famigliari non l'ho trovato proprio bene. Ero andato a Silvano con un nostro amico comune per farci autografare il libro scritto per lui da Beppe Conti, ma al momento della premiazione ....... se ne andò via solo con i suoi pensieri, con il suo passo zoppicante e noi non trovammo il coraggio di fermarlo probabilmente non si accorse neanche della nostra presenza.
Se interessasse a qualcuno il libro si intitola : Massignan l'eroe del Gavia.
Non l'ho mai letto.

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
...mi ricorda un pò la storia di Faraca.. non sò se lo conoscete...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...mi ricorda un pò la storia di Faraca.. non sò se lo conoscete...

letta ora su Wiki , azz.. 11° al primo Giro mica roba da ridere !! Mi auguro che almeno la sua vita privata sia più serena di quella di Imerio. grazie per averci fatto conoscere Faraca.
P.S. per la cronaca Imerio fu portato alle corse da un certo Tullio che credeva nelle sue qualità !! Tullio chi? Si proprio lui Campagnolo !!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Un Augurio di Buon Natale a Tutti i Tavernicoli e alle loro Famiglie ed un Fantastico 2013 felice e sereno e con delle bellissime pedalate sulle vostre Biciclette Bianchi,Cervellotiche , Burroni ecc.ecc.

Reactions: mr wolf

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
..figurati è bello anche condividere le "imprese" di chi è stato più sfortunato anche avendo doti da campione..
p.s: ora ha un negozio di bici appunto ed è rivenditore ufficiale bianchi..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
............e dal momento che questo potrebbe essere il mio ultimo post :afraid: ( per oggi) ne approfitto per farvi ancora una volta i miei più sinceri AUGURI

P.S. mangiate tanto così mi rendete le cose più semplici

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

speriamo Vigo, speriamo

vado a cercarmi il libro

Stato