il 25 mangiata di pesce da mia cognata e oggi cappelleti in brodo da mia suocera fatti da lei non oso mettermi sulla bilancia.....
ho messo su solo (si fa per dire) 700 grammi. Oggi barbecue all'aperto con gli amici, poi capodanno ... e dopo via andare che bisogna riportare tutto come prima delle vacanze!!!il 25 mangiata di pesce da mia cognata e oggi cappelleti in brodo da mia suocera fatti da lei non oso mettermi sulla bilancia.....
http://www.google.it/url?sa=t&sourc...SyyYFw&usg=AFQjCNHTMj-22SUz8sZ7iqXSGVAkDAV8VA
diciamo che abbiamo detto una inesattezza entrambi
Rega, buone feste a tutti... Vorrei regalarmi qualcosa, ovvero le ruote... DOve posso trovare questi adesivi?
http://www.google.be/imgres?num=10&...03&start=56&ndsp=29&ved=1t:429,r:68,s:0,i:297
Qualcuno sa dove potrei prendere questi adesivi???
contattali, credo possano fare quello che vuoi:
http://www.ebay.it/itm/Bianchi-Carb...&var&hash=item337431a919&_uhb=1#ht_1457wt_950
http://www.ebay.it/itm/2012-FFWD-FA..._SR&hash=item4abfda9693&_uhb=1#ht_1063wt_1141
Grazie presidente, come al solito perfetto! Un'ultima cosa, sono difficili da attaccare???
he eh lo sapevo dell'origine turca
ma era diverso, senza frutta secca che a quelle latitudine diventa rancida
nei primi anni 2000 la Regione Umbria fece un consorzio per il pampepato per il riconoscimento dell'origine e del marchio
il "vostro" è diverso, più bello esteticamente e con la cioccolata fuori,
sono sostanzialmente due dolci diversi
per questo ho messo la foto
nel dubbio li mangio tutti e due così non scontento nessuno
cavoli bellissima
eh si...continuiamo a farlo...da 20 anni ormai...la bici,il ciclismo, le gare sono la mia ragione di vita...graziecomplimenti ora non resta che pedalare
sono campagnolista, ma questo DA fa veramente sbavare da quanto è bello!!!
ma i tortellini sono bolognesi, ferraresi o modenesi......??! i cappelletti sono ferraresi al 100%!!!
io ho un Veloce sulla mia, e ho usato una a noleggio con Ultegra ... ci sono andato sul Grappa e ho fatto il giro del Lago di Garda. Totale credo 260 chilometri, abbastanza per un giudizio fondato.Eh...non è mai tardi per cambiare...tutti i miei amici che avevano campagnolo hanno provato shimano(ultegra) e tutti hanno cambiato...shimano, senza nulla togliere ad altri, è un altro mondo...ciao
Non concordo io ho un Veloce sulla mia, e ho usato una a noleggio con Ultegra ... ci sono andato sul Grappa e ho fatto il giro del Lago di Garda. Totale credo 260 chilometri, abbastanza per un giudizio fondato.
Ultegra sara' anche piu' leggero ed economico (se paragonato al pari livello Athena) ma a me la cambiata e' sembrata troppo secca e scattosa. Senza contare il sistema thumb-shift che mi piace di piu' e che, viste le dimensioni della mano, non trovo affatto scomodo nemmeno stando in presa bassa. Infine c'e' il discorso estetico: i copricomandi Shimano, in particolare, li trovo brutti. Ma anche il resto, leve, freni ecc ... trovo piu' belli i Campagnolo.
Non ho mai provato SRAM, che dunque posso giudicare solo dal punto di vista estetico. SRAM esteticamente non dispiace, preferisco ancora Campagnolo, ma almeno non lo trovo sgradevole e goffo come Shimano.
A titolo informativo, in un'altra discussione leggevo che il Durace 11v e' piu' pesante del SR e costa praticamente uguale.
Il discorso, insomma, e' puramente soggettivo.
Visto che l'off topic è già totale, lo continuo anch'io qui, perché l'annuncio merita una visibilità più ampia di quella che il bar offrirebbe: il mio spirito-guida è nato nero. E animale!
cavoli non l'avevo notatoPresidè, il terzo da sinistra con la maglia dell'Androni, ha i calzini "specializzati" :angrymod: che vogliamo fa'?
Presidè, il terzo da sinistra con la maglia dell'Androni, ha i calzini "specializzati" :angrymod: che vogliamo fa'?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?