a volte mi chiedo se sono l'unico a cui campagnolo piace
non sei l'unico, io mi ci trovo benissimo, anche se con un misero veloce, che non sarà fantastico, ma per le mie modestissime capacità atletiche va strabene!
a volte mi chiedo se sono l'unico a cui campagnolo piace
ma è Chiarini!Presidè, il terzo da sinistra con la maglia dell'Androni, ha i calzini "specializzati" :angrymod: che vogliamo fa'?
però possiedi una look con dura ace...eh eh ehnon sei l'unico, io mi ci trovo benissimo, anche se con un misero veloce, che non sarà fantastico, ma per le mie modestissime capacità atletiche va strabene!
però possiedi una look con dura ace...eh eh eh
Presidè, il terzo da sinistra con la maglia dell'Androni, ha i calzini "specializzati" :angrymod: che vogliamo fa'?
si vabbè borghi ha una credibilità, sopratutto per come tratta la gente... ma ti rendi conto che polenta hai tirato su? perchè il tuo amico non mi ha criticato? ma dai...anden...anche tu...non ho messo in dubbio la tua esperienza, solo lo hai criticato perchè ha detto che, secondo le sue prove, si è trovato meglio con un veloce che ne con un ultegra, è una sua impressione e come tale va rispettata e non criticata, tutto quà, poi, anche borghi critica campagnolo eppure lo vende eccome, perchè ha anche lui la sua fetta di mercato con i suoi estimatori, se andasse così male terrebbe solo shimano e sram, poi tutti i gruppi se regolati a dovere vanno bene...io non ho mai detto che campagnolo è meglio di shimano, non avendo mai provato uno shimano recente ne ho ben donde, solo che esteticamente A ME piace di iù campagnolo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
guarda che il paragone l'ha cominciato quel tipo...mica io...mi mette l'ultegra con il veloce...daiiii anche tu...subah
c'è chi dice che lo sono le Bianchi non usandole
chi lo dice delle zipp, chi del deragliatore Red, chi di mille altre cose
se ti trovi bene, come mille altri, con Shimano siamo felici
ma ora ho dei dubbi che prodotti usati da qualche milione di persone e qualche decina di squadre a tutti i livelli possano esser definiti pietosi
non ti piacciono, non ti ci trovi, ma essere così assoluti in una definizione richiederebbe qualche numero e qualche argomento, non l'esperienza di 1, 10, 50 persone
nn c'entra la barba simpaticone...sbarbo si dice a uno più giovane...tu hai 27 anni...e io 41...fine...mica per la barba...datti una calmata
io non voglio tirare su nessuna polemica, poi sei tu critichi in toni non molto gentili, il giudizio che si è fatto un utente della prova di due gruppi di fascia diversa, non puoi certo aspettarti che nessuno ti critichi....poi dai, mi sembra così "basso" utilizzare un forum per fare polemiche sterili e inutili sui gruppi, che sappiamo benissimo andare bene sia campagnolo che shimano che sram, tutti e tre hanno i loro estimatori entusiasti!!!si vabbè borghi ha una credibilità, sopratutto per come tratta la gente... ma ti rendi conto che polenta hai tirato su? perchè il tuo amico non mi ha criticato? ma dai...anden...anche tu...
guarda che il paragone l'ha cominciato quel tipo...mica io...mi mette l'ultegra con il veloce...daiiii anche tu...su
ciao,l'altro giorno leggevo in un'altra discussione di uno che ha comprato una Impulso dell'aprile 2012 con poco più di 1000 km a 600 euro (se non ricordo male.cmq era un prezzo molto basso,il mio amico trevigiano ROTW mi può correggere perchè l'ha letta anche lui) a me francamente sembra impossibile.Un saluto a tutti i "Bianchisti"Ho notato,presso una nota catena,presente nei centri commerciali nazionali, una Bianchi via Nirone
Purtroppo,da super profano quale sono,non ho potuto captare più di tanto,dal modello esposto. Forcella in carbonio,telaio (ovviamente) alu. Guarnitura tripla FSA,modello non pervenuto. Deragliatore Shimano "triple" (possibile?) cambio Shimano,ma modello non pervenuto. Freni,neri lucidi,marca "TIC" o qualcosa del genere (perdonate le mie inesattezze,ma sono in un periodo di forte stress) Stessa marca la sella,l'attacco,e la piega manubrio. A "pelle",mi è sembrato un allestimento economico...la bdc era cartellinata a 750 Euro,scontata a 599. Tenendo conto che nessuno regala nulla...forse è meglio la medesima cifra in un buon usato...Grazie per la pazienza
Dovrebbe essere una Via Nirone 7 2300 (il telaio precedente all' "ultima" Nirone), a listino fino allo scorso anno (credo...).Un saluto a tutti i "Bianchisti"Ho notato,presso una nota catena,presente nei centri commerciali nazionali, una Bianchi via Nirone
Purtroppo,da super profano quale sono,non ho potuto captare più di tanto,dal modello esposto. Forcella in carbonio,telaio (ovviamente) alu. Guarnitura tripla FSA,modello non pervenuto. Deragliatore Shimano "triple" (possibile?) cambio Shimano,ma modello non pervenuto. Freni,neri lucidi,marca "TIC" o qualcosa del genere (perdonate le mie inesattezze,ma sono in un periodo di forte stress) Stessa marca la sella,l'attacco,e la piega manubrio. A "pelle",mi è sembrato un allestimento economico...la bdc era cartellinata a 750 Euro,scontata a 599. Tenendo conto che nessuno regala nulla...forse è meglio la medesima cifra in un buon usato...Grazie per la pazienza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?