La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
La miseria che censura......una strage di messaggi cancellati.
Chissà che avranno detto di così brutto o sconveniente.....
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
La miseria che censura......una strage di messaggi cancellati.
Chissà che avranno detto di così brutto o sconveniente.....


Solamente che Vigorelli è antipatico !!
roftl.gif
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Solamente che Vigorelli è antipatico !!
roftl.gif

ahahahah.....ed essendo tu orgoglio del forum.......li hai fatti sciogliere nell'acido ;-)
Va bene dai, parliamo delle nostre bici.........anche se talvolta è anche bello poter dire qualcosa di quello che si fa e si prova in sella ad esse, altrimenti attacchiamole al muro e non pedaliamo più....
E questo lo dico, sia chiaro, senza alcun spirito polemico verso i moderatori o chi per essi.....che probabilmente si fanno anche il mazzo per provare a mantenere nei binari che ritengono corretti i vari 3d.
Poi è chiaro che per cazzeggiare forse è meglio sedersi al Bar Celelste o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La discussione nell'area dei Costruttori non ha più senso di stare, per questo si trasloca.
Per tutti colori i quali si comportano correttamente, possono anche andare a ringraziare chi invece di dare lustro alla discussione sul marchio Bianchi, l'ha trasformata al tiro al piccione verso chi si impegna a rendere fruibile il forum per tutti, grazie della collaborazione.o-o
alhoa
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Siamo chiacchieroni da bar......ahahah.
Siamo stati cacciati dall'Eden dei costruttori.
Pazienza... ;-)
Se mi è lecito esprimere la mia opinione, in modo come sempre educato e civile, a chi ha preso questa decisione: io NON condivido, ma chi decide siete voi e quindi mi adeguo.
Certamente chi ci rimette di più non sono Bianchi e i Bianchisti, è il forum stesso.
Detto questo, lo ripeto, rispetto l'impegno dei moderatori e la loro decisione, vorrà dire che contineremo a parlare di Bianchi (e di noi che le amiamo) al bar invece che nel Tempio dei Costruttori, da cui siamo stati banditi.
Cambia poco......
Spero che questa mia libera e serena opinione, priva di ogni polemica, sia rispettata e non censurata, non ce ne sarebbe motivo.
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi

Vorrei sapere se su un forum contano le informazioni date gratis e per passione a gente che chiede, che restano online a beneficio di tutta Internet, raccolte su libri (pagati) in rete (tempo) da amici, conoscenti, altri appassionati,
cioè se il tempo speso da noialtri ha qualche valore (visto che su questo vive il forum).
O se ci si deve solo limitare a scrivere ammirati (senza grammatica o costrutti ma con molte faccine) davanti all'ultimo pezzo di carbonio, all'ultima novità, ai "test" sull'ultimissima bicissima costosissima e bellissima.

No perché se è così basta comprare le riviste, inutile perdere tempo qui, si acquista la verità del'editore senza troppo sforzo. Le chiacchiere da bar ben ripetute e rimbalzate alla fine diventano verità, è ovvio. Con buona pace della passione, quella non serve, basta un bel portafogli.

Per me la Taverna muore qui, peccato
ho certo poco da dare, ma mi piaceva farlo in un topic legato al marchio più prestigioso, storico e blasonato che abbiamo il privilegio di aver in Italia che in qualche modo è sicuramente legato a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Farlo relegati in un cantuccio per le isterie di qualcuno al quale hanno dato un giocattolo tropo grande è avvilente.

Grazie a Sobber, a Chisio, a Simon e quelli che hanno fatto grande questa sezione, insegnato cose che non si imparano sui libri o amministrando un forum come se fosse cosa propria: la passione, la cultura l'umiltà e la curiosità. Grazie per avermi insegnato tanto sul marchio che, alla fine, mi sento di amare, sicuramente in modo irrazionale.

Un saluto a tutti gli altri, che l'hanno resa VIVA e non un anonimo sconclusionata vetrina delle proprie chiacchiere su improbabili potenze, velocità, medie, scorrevolezze, abilità acquisite in 3 mesi di pedale.
VIVA può anche dire anarchica, ma non è da tutti capirlo, peccato.
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Vorrei sapere se su un forum contano le informazioni date gratis e per passione a gente che chiede, che restano online a beneficio di tutta Internet, raccolte su libri (pagati) in rete (tempo) da amici, conoscenti, altri appassionati,
cioè se il tempo speso da noialtri ha qualche valore (visto che su questo vive il forum).
O se ci si deve solo limitare a scrivere ammirati (senza grammatica o costrutti ma con molte faccine) davanti all'ultimo pezzo di carbonio, all'ultima novità, ai "test" sull'ultimissima bicissima costosissima e bellissima.

No perché se è così basta comprare le riviste, inutile perdere tempo qui, si acquista la verità del'editore senza troppo sforzo. Le chiacchiere da bar ben ripetute e rimbalzate alla fine diventano verità, è ovvio. Con buona pace della passione, quella non serve, basta un bel portafogli.

Per me la Taverna muore qui, peccato
ho certo poco da dare, ma mi piaceva farlo in un topic legato al marchio più prestigioso, storico e blasonato che abbiamo il privilegio di aver in Italia che in qualche modo è sicuramente legato a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Farlo relegati in un cantuccio per le isterie di qualcuno al quale hanno dato un giocattolo tropo grande è avvilente.

Grazie a Sobber, a Chisio, a Simon e quelli che hanno fatto grande questa sezione, insegnato cose che non si imparano sui libri o amministrando un forum come se fosse cosa propria: la passione, la cultura l'umiltà e la curiosità. Grazie per avermi insegnato tanto sul marchio che, alla fine, mi sento di amare, sicuramente in modo irrazionale.

Un saluto a tutti gli altri, che l'hanno resa VIVA e non un anonimo sconclusionata vetrina delle proprie chiacchiere su improbabili potenze, velocità, medie, scorrevolezze, abilità acquisite in 3 mesi di pedale.
VIVA può anche dire anarchica, ma non è da tutti capirlo, peccato.
Sono sostanzialmente d'accordo con te anche se bisogna ammetterlo ce la siamo un po' cercata.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un bagaglio di esperienza, passione, dedizione, conoscenze sulla storia del marchio che non saranno più condivise, ma resteranno appannaggio di pochi.......a me dispiace moltissimo che tutto questo si vada a perdere per una questione che si sarebbe potuta forse ricomporre altrimenti.
Se non avrò più la possibilità di vedere un forcellino a denti, un cambio a stecca, una guarnitura d'epoca rivivere grazie alla passione di grandi AMANTI della Bianchi e della bicicletta in generale qualcosa in questo forum mi verrà a mancare.
Ma io sono vecchio, addirittura antico, come ben dice papalla a molti interessa solo osannare l'ultima cineseria......avevo sperato che la passione potesse sopravvivere anche in un bar, ma capisco il punto di vista di [MENTION=11126]papalla[/MENTION] e quindi dico......mi dispiace.
Il forum si è impoverito, e non di poco, peccato.
 
Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ultimo avvertimento, ora la pazienza è finita, ora partono le sanzioni.
Alhoa

approfitto per chiederlo qui
voglio esser cancellato dal forum ma non trovo come fare

ah, visto che sono mia proprietà intellettuale, cancellate anche tutti i contributi visto che non ci riesco da solo

se non è possibile farò io, poi , solo poi,
vi darò il via libera per la cancellazione dell'account
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.