Mi trovi pienamente d'accordo, parlo per me......non potendo arrivare a chissà quali traguardi pure avendo la bici superleggera, quanto meno voglio essere appagato esteticamente e dire che bella tutte le volte che la vedo
Mi trovi pienamente d'accordo, parlo per me......non potendo arrivare a chissà quali traguardi pure avendo la bici superleggera, quanto meno voglio essere appagato esteticamente e dire che bella tutte le volte che la vedo
ciao cambia la qualità del carbonio (ricorda che la xr4 è top di gamma) per assurdo è piu' leggera ed anche piu' comoda . secondo me non sono nemmeno da paragonareRagazzi, buongiorno e scusate se questa domanda vi è già stata fatta, ma non riesco a leggere tutto:
quali sono le differenze sostanziali tra la oltre xr3 e xr4?
e poi ultima domanda, la otre che tipo di bici si può definire? rancing? endurance? polivalente?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
bravo finalmente qualcuno in questo forum che non esalta a prescindere la bici che ha, dichiarandola migliore a prescindere...dalle mie parti si dice: è bella ma non balla...ma se uno gode a guardarla è giusto pure acquistarla.....vedi la domanda fatta circa le differenze tra le due sottende sempre la speranza che chi risponde dica: compra pure il modello piu' scarso tanto sono uguali!magari fosse così! compra quello che ti piace e non paragonare tanto è inutile ( oppure quelli della bianchi fanno 2 bici identiche oppure una è sovraprezzata per nulla)
ma è a freno a disco? v brake ha pattini non pastiglie deduco sia disc (?) comunque una bici intermedia nè aero nè da salita non particolarmente leggera, se è un buon affare dipende dal prezzo e dalla versioneperchè la vedi dura?
L'ho vista mi sembrava mesa bene, l'ho provata e ho trovato strano che facesse fatica frenare, ci metteva molto.
Lui dice che è normale perchè le ruote e pastiglie sono nuove può essere?
A 1800 , se ben tenuta, va beneno scusate, ha i pattini ma li ho chiamati erroneamente pastiglie , il prezzo è 2400 dovrei cambiare le corone della guarnitura( 100 euro posso farcela?)
semplicemente non lo avevano serrato, bellissima! Mi piacerebbe averne una in garage a far compagnia alla mia InfinitoVedi l'allegato 271474
Arrivata stamattina!!! Sono felice come un bambino!!!
Una domanda se vi è capitato. Sono nuovo dei freni a disco e del sistema perno passante. Ho fatto un giretto di prova.... pianura, una piccola salita e una piccola discesa. 30 km in tutto. Tornato a casa mi sono accorto che la ruota anteriore era lentissima e lo il perno si era allentato di brutto. Vi è capitato? Motivo?
la bici è del 2018, ultegra elettrico e le ruote sono nuove comprate a parte, non credo scenderebbe mai a 1800 come valore secondo me è oltre i 2000 magari sbaglio ioA 1800 , se ben tenuta, va bene
Nuova da listino nel 2018 4990€https://www.bianchi.com/wp-content/uploads/2019/06/Listino-Bianchi-Pubblico-2019.pdfNemmeno io so il prezzo nuova, per quello chiedevo a voi.
Comunque se riesci a farmi abbassare il prezzo ci penso altrimenti nulla
Successo la stessa cosa, ho risolto con un filo di grasso sul perno, rimontato serrato il giusto mai più nessun problema in 10.000kmVedi l'allegato 271474
Arrivata stamattina!!! Sono felice come un bambino!!!
Una domanda se vi è capitato. Sono nuovo dei freni a disco e del sistema perno passante. Ho fatto un giretto di prova.... pianura, una piccola salita e una piccola discesa. 30 km in tutto. Tornato a casa mi sono accorto che la ruota anteriore era lentissima e lo il perno si era allentato di brutto. Vi è capitato? Motivo?
A 2400 è un bel furto ma se ti piace regalare soldi per una bici superata libero di farlono scusate, ha i pattini ma li ho chiamati erroneamente pastiglie , il prezzo è 2400 dovrei cambiare le corone della guarnitura( 100 euro posso farcela?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?