Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="max63t" data-source="post: 6504419" data-attributes="member: 2603"><p>CIao, io ho preso il nuovo modello dopo 4 anni della precedente. Entrambe montate ultegra, le differenze principali sono il perno passante (adesso) vs QR precedente, direi che il PP, oltre a facilitare il montaggio ruote (con allineamento dischi) aumenta la rigidità della bici.</p><p>In ogni caso la infinito e' una bici comoda, almeno per le mie esigenze. La geometria del telaio, a mio a parere piu allungato (si parla di mm comunque) e dischi 160 vs 140 sono le altre differenze.</p><p>In discesa sono piuttosto "paracarro" pero' l'insieme della Infinito mi da sicurezza nella guidabilità, anche se qui si entra nelle sensazioni personali :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max63t, post: 6504419, member: 2603"] CIao, io ho preso il nuovo modello dopo 4 anni della precedente. Entrambe montate ultegra, le differenze principali sono il perno passante (adesso) vs QR precedente, direi che il PP, oltre a facilitare il montaggio ruote (con allineamento dischi) aumenta la rigidità della bici. In ogni caso la infinito e' una bici comoda, almeno per le mie esigenze. La geometria del telaio, a mio a parere piu allungato (si parla di mm comunque) e dischi 160 vs 140 sono le altre differenze. In discesa sono piuttosto "paracarro" pero' l'insieme della Infinito mi da sicurezza nella guidabilità, anche se qui si entra nelle sensazioni personali :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso