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La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="antonlucio" data-source="post: 6612027" data-attributes="member: 75617"><p>Il 46 x 10 (rapporto 4.6) ha uno sviluppo metrico leggermente maggiore del 50x11 (compact, rapporto 4.54), non capisco perchè dovrebbe aver problemi a stare in pianura dietro gli altri!</p><p>Peraltro, tanto con il 46x10 quanto con il 50x11 a 90rpm sei ad oltre 50kmh, a meno che non esca con i pro quei rapporti gli bastano e avanzano!</p><p>E il 33x33 è solo un pò più corto del 34x32 che io uso frequentemente quando le pendenze si avvicinano alla doppia cifra (a 80rpm sei a circa 10kmh... che su salite al 10% sono 1000 di VAM, valori già da amatore evoluto più che principiante!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antonlucio, post: 6612027, member: 75617"] Il 46 x 10 (rapporto 4.6) ha uno sviluppo metrico leggermente maggiore del 50x11 (compact, rapporto 4.54), non capisco perchè dovrebbe aver problemi a stare in pianura dietro gli altri! Peraltro, tanto con il 46x10 quanto con il 50x11 a 90rpm sei ad oltre 50kmh, a meno che non esca con i pro quei rapporti gli bastano e avanzano! E il 33x33 è solo un pò più corto del 34x32 che io uso frequentemente quando le pendenze si avvicinano alla doppia cifra (a 80rpm sei a circa 10kmh... che su salite al 10% sono 1000 di VAM, valori già da amatore evoluto più che principiante!) [/QUOTE]
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