Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="paolo25" data-source="post: 6937521" data-attributes="member: 83436"><p>Sto weekend sono riuscito a usarla un po (200km e 2000m+ circa) e ora posso dare qualche giudizio sull'Aria.</p><p>Prima cosa che avevo letto e mi spaventava un po, la comodita', ho avuto wilier 110, tarmac, venge, e forse questa e' la bici piu comoda tra quelle che ho avuto, magari sono le gomme da 28 che aiutano(le altre tutte 25), ma devo dire sono pienamente soddisfatto nessun dolore alla schiena o altro, sicuramente non e' una endurance.</p><p>Esteticamente e' molto soggettivo, ma io piu la guardo e piu mi piace.</p><p>Le ruote di serie sono al limite della decenza, non faccio gare, pedalo per puro divertimento ma gli oltre 2kg si sentono tutti, messo un paio da 1,4kg e la differenza e' abissale(alla faccia di chi dice che servono solo le gambe, per chi non le ha sono un bell'aiuto).</p><p>Trovo che sia molto sensibile al vento laterale, nulla di particolare ma bisogna abituarsi un po.</p><p>Conclusioni molto soddisfatto dell'acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo25, post: 6937521, member: 83436"] Sto weekend sono riuscito a usarla un po (200km e 2000m+ circa) e ora posso dare qualche giudizio sull'Aria. Prima cosa che avevo letto e mi spaventava un po, la comodita', ho avuto wilier 110, tarmac, venge, e forse questa e' la bici piu comoda tra quelle che ho avuto, magari sono le gomme da 28 che aiutano(le altre tutte 25), ma devo dire sono pienamente soddisfatto nessun dolore alla schiena o altro, sicuramente non e' una endurance. Esteticamente e' molto soggettivo, ma io piu la guardo e piu mi piace. Le ruote di serie sono al limite della decenza, non faccio gare, pedalo per puro divertimento ma gli oltre 2kg si sentono tutti, messo un paio da 1,4kg e la differenza e' abissale(alla faccia di chi dice che servono solo le gambe, per chi non le ha sono un bell'aiuto). Trovo che sia molto sensibile al vento laterale, nulla di particolare ma bisogna abituarsi un po. Conclusioni molto soddisfatto dell'acquisto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso