Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Testo
<blockquote data-quote="il Finnico" data-source="post: 7822891" data-attributes="member: 170182"><p>Buonasera bianchisti,</p><p></p><p>per un post che non avrei mai voluto fare.</p><p>Purtroppo a causa di una banale caduta, nella quale ho peraltro avuto zero ma proprio zero colpe (ma vabbè non ha importanza) ho “sbeccato” il telaio della mia Infinito, in basso sul lato sinistro (come da foto).</p><p></p><p>Non ho idea di come procedere per sistemarlo, quindi prima di metterci mano vorrei raccogliere più feedback possibili, visto che online ho trovato un po’ di tutto. A qualcuno è per caso capitata una cosa simile?</p><p>Il danno pare essere solo estetico, non ci sono forature del telaio e quello visibile in foto è l’unico punto interessato.</p><p>Non fate caso alle gocce sul disco, la foto è di subito dopo l’uscita quindi avevo appena lavato la bici.</p><p></p><p>Ho già scritto sia al supporto clienti di Bianchi che al mio concessionario (la bici è ancora in piena garanzia) ma visto che è Pasqua penso non mi risponderanno prima di metà settimana prossima.</p><p></p><p>Qualora servisse saperlo, la bici è una Infinito da strada, modello 2026.</p><p></p><p>Grazie in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="il Finnico, post: 7822891, member: 170182"] Buonasera bianchisti, per un post che non avrei mai voluto fare. Purtroppo a causa di una banale caduta, nella quale ho peraltro avuto zero ma proprio zero colpe (ma vabbè non ha importanza) ho “sbeccato” il telaio della mia Infinito, in basso sul lato sinistro (come da foto). Non ho idea di come procedere per sistemarlo, quindi prima di metterci mano vorrei raccogliere più feedback possibili, visto che online ho trovato un po’ di tutto. A qualcuno è per caso capitata una cosa simile? Il danno pare essere solo estetico, non ci sono forature del telaio e quello visibile in foto è l’unico punto interessato. Non fate caso alle gocce sul disco, la foto è di subito dopo l’uscita quindi avevo appena lavato la bici. Ho già scritto sia al supporto clienti di Bianchi che al mio concessionario (la bici è ancora in piena garanzia) ma visto che è Pasqua penso non mi risponderanno prima di metà settimana prossima. Qualora servisse saperlo, la bici è una Infinito da strada, modello 2026. Grazie in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)
Alto
Basso