- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si si, ma io non ne ero convinto. Ora lo sonoNon mi ricordo se l'avevo scritto, ma non era mia. Si riferiva ad uno studio.
Si si, ma io non ne ero convinto. Ora lo sonoNon mi ricordo se l'avevo scritto, ma non era mia. Si riferiva ad uno studio.
Grazie caro!Buongiorno Davide
Buon anniversario e buona domenica
Grazie caro!
Purtroppo piove, ieri ha grandinato, credo che la macchina sia Kaputt, ma sono assicurato.
Sono un poco "provato", l'ultima settimana e mezza al lavoro è stata davvero dura, a livello personale, a livello di rispetto...- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Lunedi dopo il lavoro ho un "incontro", vai a vedere che cambio "maglietta"...
Comunque Grazie mille che ti sei ricordato, non sarä una giornatona, volevo pedalare, poi dopo ieri, sicuramente mi dovrö sbattere con l'assicurazione...
E bon, magari lunedi sera avrö belle notizie
In bocca al lupo!!
Cambi squadra?
Si, nuova avventura!Cambi squadra?
Come grandezza Cube dovrebbe esserlo sicuramente piu di Corratec.Così ad occhio dovrebbe essere uno scalino superiore.
Sempre assemblaggio bici?
Auguri
Vedi l'allegato 415686
Buona fortuna DavideCome grandezza Cube dovrebbe esserlo sicuramente piu di Corratec.
Non era pero questo un fattore chiave per me.
Il lavoro sara diverso, passo da una realta a catena, ovvero premontaggio/montaggio/controllo/imballaggio ad una dove ognuno si monta le proprie bici, quindi no fabbrica ma sedia piu cavalletto da lavoro.
Sono ovviamente molto emozionato, curioso, ho comunque ancora un poco di tempo prima di farmela nei pantaloni, anche se ho quasi 50 anni, la strizza ce sempre...
Tocca cambiare il parco bici alloraSi, nuova avventura!
2 Ottobre.Buona fortuna Davide
vedrai che tutto andrà a gonfie vele
naturale che al momento di cambiare c’è sempre un po’ di preoccupazione
quando inizi nuovo lavoro?
Ne ho solo una, per fortunaTocca cambiare il parco bici allora
Non avevi una Wilier e una Corratec?!?Ne ho solo una, per fortuna
Ma fa la polvere
Ho ancora la Wilier, è dai miei, la porteranno a Bassano a riverniciare che volevo rinnovarla...Non avevi una Wilier e una Corratec?!?
Comunque se avessi la passione per le monoposto e per le bici non avrei dubbi:
Velomobili: i modelli disponibili
Tutti i modeli di Velomobili disponibili presso Dreamcycle. Scopri come funzionano e se sono il mezzo ideale per te!www.italiandreamcycle.it
Ah si dovrei avere pure i soldi, altro dettaglio non trascurabile
Vorrei avere una sola bici e quella che resta è sicuramente la Cento1 SLR, con la fatica fatta per trovarne una, poi avrä la nuova vernice eccetera...Non avevi una Wilier e una Corratec?!?
Comunque se avessi la passione per le monoposto e per le bici non avrei dubbi:
Velomobili: i modelli disponibili
Tutti i modeli di Velomobili disponibili presso Dreamcycle. Scopri come funzionano e se sono il mezzo ideale per te!www.italiandreamcycle.it
Ah si dovrei avere pure i soldi, altro dettaglio non trascurabile
Top la location al Chiemsee! (almeno, a me piace, anche per farsi una nuotata...)
Mi cade un poco piu lontano ma si, il Chiemsee e pazzesco! Ho portato una volta i miei a Prien, bellissimo, pieno di turismo.Top la location al Chiemsee! (almeno, a me piace, anche per farsi una nuotata...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?