Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6414351" data-attributes="member: 24804"><p>L'altro inverno ho imparato un po' a sciare, nulla di che non come l'Albertone nazionale ma, mi sono divertito anche se partendo da zero ed essendo un autodidatta, la prima volta sono riuscito a cadere pure dallo Skilift!</p><p>Dalla seggiovia avevo visto una bella stradina che portava alla Baita, posta in prossimità del piccolo impianto sciistico (<a href="https://www.hocheck.com/" target="_blank">https://www.hocheck.com/</a>).</p><p>Mi ero ripromesso, al tempo non avevo neanche la bici, che prima o poi ci avrei pedalato ed oggi…</p><p>Nel piccolo giro pomeridiano, dopo il lavoro e gli ultimi Km del Giro alla Tele, ho fatto la salita del Hocheck e poi quella "classica" del Tatzelwurm.</p><p>Salita corta ed impegnativa, con strappi fino al 20% (così dicono i cartelli), si pedala prima sul lato sinistro della pista e poi, passandoci sotto con una galleria, sul lato destro. </p><p>Molte le caprette oggi in giro, davvero carine!</p><p>In cima ho percorso anche il tratto sterrato che porta, in pratica, a dove finisce la pista ed inizia il bosco.</p><p>Come in inverno, molto bello il panorama!</p><p>Scendendo però, con tutto che ho i dischi (meccanici), ero un po' in difficoltà (sono basso ma purtroppo pesante!) e per il resto del seppur breve giro, il freno davanti non ha più frenato molto bene.</p><p>A casa ho comunque controllato, i dischi sono rimasti entrambi dritti, credo solo che le pastiglie si siano un po' "cristallizzate" con il calore.</p><p>Domani magari, giro con meno salite e discese impegnative, sia per i dischi che per me!!!</p><p>Carico alcune foto per chi ha piacere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6414351, member: 24804"] L'altro inverno ho imparato un po' a sciare, nulla di che non come l'Albertone nazionale ma, mi sono divertito anche se partendo da zero ed essendo un autodidatta, la prima volta sono riuscito a cadere pure dallo Skilift! Dalla seggiovia avevo visto una bella stradina che portava alla Baita, posta in prossimità del piccolo impianto sciistico ([URL]https://www.hocheck.com/[/URL]). Mi ero ripromesso, al tempo non avevo neanche la bici, che prima o poi ci avrei pedalato ed oggi… Nel piccolo giro pomeridiano, dopo il lavoro e gli ultimi Km del Giro alla Tele, ho fatto la salita del Hocheck e poi quella "classica" del Tatzelwurm. Salita corta ed impegnativa, con strappi fino al 20% (così dicono i cartelli), si pedala prima sul lato sinistro della pista e poi, passandoci sotto con una galleria, sul lato destro. Molte le caprette oggi in giro, davvero carine! In cima ho percorso anche il tratto sterrato che porta, in pratica, a dove finisce la pista ed inizia il bosco. Come in inverno, molto bello il panorama! Scendendo però, con tutto che ho i dischi (meccanici), ero un po' in difficoltà (sono basso ma purtroppo pesante!) e per il resto del seppur breve giro, il freno davanti non ha più frenato molto bene. A casa ho comunque controllato, i dischi sono rimasti entrambi dritti, credo solo che le pastiglie si siano un po' "cristallizzate" con il calore. Domani magari, giro con meno salite e discese impegnative, sia per i dischi che per me!!! Carico alcune foto per chi ha piacere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso