Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6420985" data-attributes="member: 24804"><p>Dato che si parlava della catena del Kaiserwinkl... </p><p>Oggi piccolo ma "pendente" giro dopo il lavoro e, naturalmente, il Giro (quello vero!).</p><p>Prima ho pedalato verso la Steinkirchen, non ho fatto la foto (ci vorrebbe una Reflex), ma sullo sfondo riuscivo a scorgere la pala eolica che sta vicino all'Allianz Arena, quindi in pratica si riesce a vedere fino a München!</p><p>Picchiata verso Nußdorf e, per me, la solita "agonia" del monte Heuberg (che poi a volte penso, ma chi me lo fa fare? Poi li ricordo che i ciclisti, non sono tutti a bolla!). </p><p>Foto ricordo dei Monti, irradiati dall'ultimo sole di giornata, una Weißbier veloce, dato che ero senza luci e vestiti "appresso", e via a casa... </p><p>"Tappa" corta ma divertente!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6420985, member: 24804"] Dato che si parlava della catena del Kaiserwinkl... Oggi piccolo ma "pendente" giro dopo il lavoro e, naturalmente, il Giro (quello vero!). Prima ho pedalato verso la Steinkirchen, non ho fatto la foto (ci vorrebbe una Reflex), ma sullo sfondo riuscivo a scorgere la pala eolica che sta vicino all'Allianz Arena, quindi in pratica si riesce a vedere fino a München! Picchiata verso Nußdorf e, per me, la solita "agonia" del monte Heuberg (che poi a volte penso, ma chi me lo fa fare? Poi li ricordo che i ciclisti, non sono tutti a bolla!). Foto ricordo dei Monti, irradiati dall'ultimo sole di giornata, una Weißbier veloce, dato che ero senza luci e vestiti "appresso", e via a casa... "Tappa" corta ma divertente!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso