Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6424128" data-attributes="member: 24804"><p>Oggi, 31esima uscita dell'anno, siccome è il mio numero preferito, mi va di festeggiare!</p><p>In sole due occasioni, una con Guglielmo ed una con il mio vicino di casa, ho avuto compagnia per il resto...</p><p>Per il resto, visto che siamo tra il Giro ed il Tour, tutte uscite da Gregario in fuga, come in quelle tappe di mezza montagna (che è poi dove vivo), della seconda settimana in cui i Big lasciano il via libera alle seconde linee.</p><p>Pedalare in maniche corte, con un "discreto" caldo, ma vedere ancora macchie di neve sulle cime dei monti, devo dire che mi galvanizza parecchio!</p><p>Le due uscite nella valle di Bayrischzell, in direzione Fischbachau (diverse solo nell'approccio alla salita del Sudefeld), sono state molto divertenti!</p><p>Dopo il Gpm principale, si viaggia veloci fino al bivio, da Fischbachau a Brannenburg a parte una super discesa, c'è il "vallonato Bavarese", bello tosto e spesso spazzato dal vento.</p><p>Ovviamente non lo prendo di petto, come potrebbero fare i ciclisti forti, corona grande in piedi sui pedali e via, io alleggerisco, spesso devo deragliare e se posso resto seduto.</p><p>Oggi, per esempio, dopo 45km ero già cotto e ne mancavano ancora 25...</p><p>Fortuna che il nostro, è pure uno sport di testa ed alla fine a casa ci sono arrivato!!!</p><p>In queste due foto prese da Internet (la prima è Bayrischzell l'altra Fischbachau) i paesaggi della provincia di Miesbach (tra l'altro in inverno, tra le più coperte di neve!).</p><p>Li trovo davvero splendidi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6424128, member: 24804"] Oggi, 31esima uscita dell'anno, siccome è il mio numero preferito, mi va di festeggiare! In sole due occasioni, una con Guglielmo ed una con il mio vicino di casa, ho avuto compagnia per il resto... Per il resto, visto che siamo tra il Giro ed il Tour, tutte uscite da Gregario in fuga, come in quelle tappe di mezza montagna (che è poi dove vivo), della seconda settimana in cui i Big lasciano il via libera alle seconde linee. Pedalare in maniche corte, con un "discreto" caldo, ma vedere ancora macchie di neve sulle cime dei monti, devo dire che mi galvanizza parecchio! Le due uscite nella valle di Bayrischzell, in direzione Fischbachau (diverse solo nell'approccio alla salita del Sudefeld), sono state molto divertenti! Dopo il Gpm principale, si viaggia veloci fino al bivio, da Fischbachau a Brannenburg a parte una super discesa, c'è il "vallonato Bavarese", bello tosto e spesso spazzato dal vento. Ovviamente non lo prendo di petto, come potrebbero fare i ciclisti forti, corona grande in piedi sui pedali e via, io alleggerisco, spesso devo deragliare e se posso resto seduto. Oggi, per esempio, dopo 45km ero già cotto e ne mancavano ancora 25... Fortuna che il nostro, è pure uno sport di testa ed alla fine a casa ci sono arrivato!!! In queste due foto prese da Internet (la prima è Bayrischzell l'altra Fischbachau) i paesaggi della provincia di Miesbach (tra l'altro in inverno, tra le più coperte di neve!). Li trovo davvero splendidi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso