Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6433651" data-attributes="member: 24804"><p>Ti dico la verità, a me il Titolare dell'azienda non mi c.ga molto (ed un po' mi dispiace perché ci metto il cuore al lavoro), rispetto agli altri colleghi che pedalano, forse perché sono un fermo. </p><p>Infatti, vedendo Strava, sono l'unico che non viene mai invitato ad uscire in gruppo con loro per cui, non saprei come fare per fartela avere...</p><p>A meno di non prender un telaio della tua misura ed uscire dal lavoro fischiettando<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6433651, member: 24804"] Ti dico la verità, a me il Titolare dell'azienda non mi c.ga molto (ed un po' mi dispiace perché ci metto il cuore al lavoro), rispetto agli altri colleghi che pedalano, forse perché sono un fermo. Infatti, vedendo Strava, sono l'unico che non viene mai invitato ad uscire in gruppo con loro per cui, non saprei come fare per fartela avere... A meno di non prender un telaio della tua misura ed uscire dal lavoro fischiettando:))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso