Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6434585" data-attributes="member: 24804"><p>Corratec CCT EVO Ultegra.</p><p>Che poi in realtà, ero partito per prendere il modello più semplice, il Team ma... </p><p>Prima volevo prender i pezzi e montarla al lavoro, troppo complicato. </p><p>Poi ho chiesto di poter comprare una Test Bike, praticamente montata come la desideravo ma... </p><p>Una ragazza del Marketing l'ha portata via, dopo che mi ero messo d'accordo col "Capo" per il prezzo e... </p><p>Non l'ho mai più vista (la bici, non la ragazza!).</p><p>Allora sono sceso in negozio a guardare le commess..., a guardare le bici esposte ed in vetrina c'era una Evo rosso lucido Ultegra scontata!</p><p>Ultimo pezzo! </p><p>Il mio colore preferito era il Nero-Gialloarrogantefluo opaco ma, quando ho visto la rossa, come tutte le rosse poi, ho scelto lei! </p><p>Per qualche giorno l'ho solo guardata dalla vetrina, come quando da bimbo desideravi la pista Polistil od il Subbuteo, e ti attaccavi al vetro lasciando l'alone dell'alito mentre la mamma ti tirava via per il giubbino sgridandoti di non toccare la vetrina con le mani che è maleducazione! </p><p>Poi sono entrato, ho preso in mano la situazione e l'ho comprata!!! </p><p>Ho avuto un ulteriore piccolo sconto, aggiunto a quello già esistente, con la tessera dipendente. </p><p>Ho preso i pedali, i portaborraccia e via, oggi piccolo giro per vedere se tutto era ok. </p><p>Pedalare la Evo, dopo i tanti giri con la Ciclocross, è come salire su una Formula 1 dopo aver guidato una macchina da Rally! </p><p>Ora non resta che divertirmi, puntare nuovi traguardi e sperare di raggiungerli! </p><p>Cosa mi piace della bici nuova: l'Ultegra, l'ho sempre desiderato, perché mi piace il nome! </p><p>La guarnitura Q-Rings, bella, "tecnologica", l'ho impostata sul 5, per continuare a pedalare come avevo fatto per due settimane a maggio con la bici a noleggio. </p><p>Questa posizione, sembra congeniale alle mie gambe secche e senza cavalli! </p><p>Il telaio ovviamente, che ho pedalato già a dicembre in vacanza, anche se ovviamente i suoi limiti non credo li scoprirò mai. </p><p>Non mi piace la piega, perché tonda e a me piaccion quelle con la parte orizzontale piatta e le ruote, che per quanto sono sicuro che girino, le trovo un po' tristi. </p><p>Come se su una bella macchina ci metti i cerchi del 126.</p><p>Poco male, niente è per sempre e magari in futuro cambierò queste parti. </p><p>Un paio di foto e buona notte...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6434585, member: 24804"] Corratec CCT EVO Ultegra. Che poi in realtà, ero partito per prendere il modello più semplice, il Team ma... Prima volevo prender i pezzi e montarla al lavoro, troppo complicato. Poi ho chiesto di poter comprare una Test Bike, praticamente montata come la desideravo ma... Una ragazza del Marketing l'ha portata via, dopo che mi ero messo d'accordo col "Capo" per il prezzo e... Non l'ho mai più vista (la bici, non la ragazza!). Allora sono sceso in negozio a guardare le commess..., a guardare le bici esposte ed in vetrina c'era una Evo rosso lucido Ultegra scontata! Ultimo pezzo! Il mio colore preferito era il Nero-Gialloarrogantefluo opaco ma, quando ho visto la rossa, come tutte le rosse poi, ho scelto lei! Per qualche giorno l'ho solo guardata dalla vetrina, come quando da bimbo desideravi la pista Polistil od il Subbuteo, e ti attaccavi al vetro lasciando l'alone dell'alito mentre la mamma ti tirava via per il giubbino sgridandoti di non toccare la vetrina con le mani che è maleducazione! Poi sono entrato, ho preso in mano la situazione e l'ho comprata!!! Ho avuto un ulteriore piccolo sconto, aggiunto a quello già esistente, con la tessera dipendente. Ho preso i pedali, i portaborraccia e via, oggi piccolo giro per vedere se tutto era ok. Pedalare la Evo, dopo i tanti giri con la Ciclocross, è come salire su una Formula 1 dopo aver guidato una macchina da Rally! Ora non resta che divertirmi, puntare nuovi traguardi e sperare di raggiungerli! Cosa mi piace della bici nuova: l'Ultegra, l'ho sempre desiderato, perché mi piace il nome! La guarnitura Q-Rings, bella, "tecnologica", l'ho impostata sul 5, per continuare a pedalare come avevo fatto per due settimane a maggio con la bici a noleggio. Questa posizione, sembra congeniale alle mie gambe secche e senza cavalli! Il telaio ovviamente, che ho pedalato già a dicembre in vacanza, anche se ovviamente i suoi limiti non credo li scoprirò mai. Non mi piace la piega, perché tonda e a me piaccion quelle con la parte orizzontale piatta e le ruote, che per quanto sono sicuro che girino, le trovo un po' tristi. Come se su una bella macchina ci metti i cerchi del 126. Poco male, niente è per sempre e magari in futuro cambierò queste parti. Un paio di foto e buona notte... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso