Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6468260" data-attributes="member: 24804"><p>La maledizione della ruota posteriore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Allora, che avevo bucato l'ho già scritto, poi ho fatto il Großglockner e tutto era ok.</p><p>Giovedì, approfittando delle ferie, parto per superare almeno una volta i 200km.</p><p>Dopo 30km però un suono secco mi fa capire che no, non è giornata!</p><p>Si è rotto un raggio delle (economiche) Zzyzx montate di serie sulla Evo.</p><p>Per il compleanno, due giorni dopo Natale, mi regalo delle Racing Zero e così la bici è perfetta!</p><p>Attorciglio il raggio rotto su uno sano, così da non rovinare i foderi, apro il freno dietro e fortunatamente torno a casa.</p><p>Sposto tutto il necessario sulla Ciclocross e, cambiando un po' percorso (per non annoiarmi) riparto.</p><p>Alla fine però, non ce la faccio e chiudo con 180km scarsi.</p><p>Ieri e ieri l'altro pioggia per cui oggi, col meteo perfetto, ci riprovo.</p><p>La Ciclocross, e ci mancherebbe pure, diciamo non "fila" come la Evo.</p><p>Se non guardiamo al peso in più, che ormai ho letto non conta più, ci sono però i copertoni ciccioni che secondo me fan faticare di più rispetto a quelli della Bdc.</p><p>Alla fine però, con ovviamente un dislivello ridicolo, ho chiuso con 202km nelle gambe, belli i panorami visti (su tutti il Chiemsee, sfiorato più volte) ed ero quasi arrivato a Salisburgo.</p><p>C'erano però troppi cantieri oggi e le deviazioni che ho fatto, mi hanno un po' incasinato!</p><p>A 200m da casa, forse raccogliendo un detrito nella strada "delle fattorie", ho sentito andar giù la ruota dietro e quindi si, ho forato pure con la Ciclocross!</p><p>Adesso basta però!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>P.S. Lungo il tragitto, ho pedalato con tre austriaci, uno mi ha chiesto (sgamandomi per via dell'accento), come mai da italiano indossassi la divisa tedesca. Abbiamo fatto un bel pezzo veloce assieme, ho dato il massimo durante i miei turni e Holger (Cannondale SuperSix arancione), mi ha detto: sei un Zacher Hund!</p><p>Spero sia un complimento ma, la parola Zacher sul dizionario non c'è. Forse è un cane da caccia, non ne ho idea!</p><p>In foto il giro, il Chiemsee e la ruota guasta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6468260, member: 24804"] La maledizione della ruota posteriore:))): Allora, che avevo bucato l'ho già scritto, poi ho fatto il Großglockner e tutto era ok. Giovedì, approfittando delle ferie, parto per superare almeno una volta i 200km. Dopo 30km però un suono secco mi fa capire che no, non è giornata! Si è rotto un raggio delle (economiche) Zzyzx montate di serie sulla Evo. Per il compleanno, due giorni dopo Natale, mi regalo delle Racing Zero e così la bici è perfetta! Attorciglio il raggio rotto su uno sano, così da non rovinare i foderi, apro il freno dietro e fortunatamente torno a casa. Sposto tutto il necessario sulla Ciclocross e, cambiando un po' percorso (per non annoiarmi) riparto. Alla fine però, non ce la faccio e chiudo con 180km scarsi. Ieri e ieri l'altro pioggia per cui oggi, col meteo perfetto, ci riprovo. La Ciclocross, e ci mancherebbe pure, diciamo non "fila" come la Evo. Se non guardiamo al peso in più, che ormai ho letto non conta più, ci sono però i copertoni ciccioni che secondo me fan faticare di più rispetto a quelli della Bdc. Alla fine però, con ovviamente un dislivello ridicolo, ho chiuso con 202km nelle gambe, belli i panorami visti (su tutti il Chiemsee, sfiorato più volte) ed ero quasi arrivato a Salisburgo. C'erano però troppi cantieri oggi e le deviazioni che ho fatto, mi hanno un po' incasinato! A 200m da casa, forse raccogliendo un detrito nella strada "delle fattorie", ho sentito andar giù la ruota dietro e quindi si, ho forato pure con la Ciclocross! Adesso basta però!!!:))): P.S. Lungo il tragitto, ho pedalato con tre austriaci, uno mi ha chiesto (sgamandomi per via dell'accento), come mai da italiano indossassi la divisa tedesca. Abbiamo fatto un bel pezzo veloce assieme, ho dato il massimo durante i miei turni e Holger (Cannondale SuperSix arancione), mi ha detto: sei un Zacher Hund! Spero sia un complimento ma, la parola Zacher sul dizionario non c'è. Forse è un cane da caccia, non ne ho idea! In foto il giro, il Chiemsee e la ruota guasta... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso