Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6635307" data-attributes="member: 24804"><p>Guarda, il Tedesco lo studiavo di mio, per passione. Ovvio che 1.5 ore alla settimana non è come vivere in Germania e a volte semplicemente chiedevo mi fosse spiegato bene cosa fare.</p><p>Qua in Corratec potresti tranquillamente entrare anche solo parlando inglese, per poi col Tempo imparare il tedesco.</p><p>Durante la giornata parlo in Italiano col collega sardo, in inglese con quelli estoni ed in tedesco con gli altri.</p><p>Se ce l'ho fatta io che ho fatto le Medie in 4 anni ed un corso professionale da meccanico, ce la puö fare chiunque!</p><p>Dalla mia parte posso dire che, essendo una persona curiosa, chiedo molto. Chiedo, scrivo le nuove Parole, leggo, cosi si impara abbastanza bene.</p><p>Ho colleghi stranieri Che parlano meglio di me, sono in Germania da 10/15 anni ma, scrivono malissimo perchë han imparato la lingua "ad orecchio".</p><p>E se scrivi male, hai pure difficoltä a leggere.</p><p>Bisogna solo aver voglia di iniziare da capo, mettersi in gioco e a volte fare Figuren barbine <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6635307, member: 24804"] Guarda, il Tedesco lo studiavo di mio, per passione. Ovvio che 1.5 ore alla settimana non è come vivere in Germania e a volte semplicemente chiedevo mi fosse spiegato bene cosa fare. Qua in Corratec potresti tranquillamente entrare anche solo parlando inglese, per poi col Tempo imparare il tedesco. Durante la giornata parlo in Italiano col collega sardo, in inglese con quelli estoni ed in tedesco con gli altri. Se ce l'ho fatta io che ho fatto le Medie in 4 anni ed un corso professionale da meccanico, ce la puö fare chiunque! Dalla mia parte posso dire che, essendo una persona curiosa, chiedo molto. Chiedo, scrivo le nuove Parole, leggo, cosi si impara abbastanza bene. Ho colleghi stranieri Che parlano meglio di me, sono in Germania da 10/15 anni ma, scrivono malissimo perchë han imparato la lingua "ad orecchio". E se scrivi male, hai pure difficoltä a leggere. Bisogna solo aver voglia di iniziare da capo, mettersi in gioco e a volte fare Figuren barbine :mrgreen:! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso