Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 6688211" data-attributes="member: 104993"><p>Mi sono comprato la bici poiché sono iperteso e la dottoressa mi aveva consigliato di fare sport: causa lavoro ero spesso in giro in albergo (per settimane e a volte anche più) e quindi non è che fosse proprio sano mangiare continuamente fuori. Una decina di kg li ho persi ma è un po' di anni che sono stabile intorno i 65-66 kg (sono 174 cm).</p><p>Ricordo ancora il primo strappetto di 600 m con una punta al 9% che volevo buttare la bici di sotto dopo aver quasi sputato i polmoni... Comunque, insistendo, aumentano i km e si migliora sempre e non ci metto 3 giorni per recuparare come in passato, anche se quando si parte dal livello paracarro non è che diventi un fulmine: si fa tutto con tranquillità, divertendosi a pedalare. Purtroppo sono un po' lontano dai passi alpini (es. fare il giro di Sestriere da Torino sono circa 200 km) e questo un po' mi manca e quindi mi accontento del Colle del Lys...</p><p></p><p>PS</p><p>I nonnetti sono terribili, tu li sottovaluti ma loro sono in bici tutti giorni ed hanno il fondo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 6688211, member: 104993"] Mi sono comprato la bici poiché sono iperteso e la dottoressa mi aveva consigliato di fare sport: causa lavoro ero spesso in giro in albergo (per settimane e a volte anche più) e quindi non è che fosse proprio sano mangiare continuamente fuori. Una decina di kg li ho persi ma è un po' di anni che sono stabile intorno i 65-66 kg (sono 174 cm). Ricordo ancora il primo strappetto di 600 m con una punta al 9% che volevo buttare la bici di sotto dopo aver quasi sputato i polmoni... Comunque, insistendo, aumentano i km e si migliora sempre e non ci metto 3 giorni per recuparare come in passato, anche se quando si parte dal livello paracarro non è che diventi un fulmine: si fa tutto con tranquillità, divertendosi a pedalare. Purtroppo sono un po' lontano dai passi alpini (es. fare il giro di Sestriere da Torino sono circa 200 km) e questo un po' mi manca e quindi mi accontento del Colle del Lys... PS I nonnetti sono terribili, tu li sottovaluti ma loro sono in bici tutti giorni ed hanno il fondo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso