Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7083114" data-attributes="member: 24804"><p>Ho un amico in Svizzera, credo di aver capito tipo il Cantone italiano, mi ha mandato le foto che nevica pure da lui!</p><p>L´ho conosciuto perche´ sto seguendo una Lega di Assetto Corsa Competizione, un gioco di auto, che ha creato il mio "bestamicoevah" di Trieste.</p><p>All´inizio erano in 8/10, nelle gare test, ora sono in 25 ad appuntamento.</p><p>Io seguivo le live (Youtube e Twich) e facevo un poco il tifo nella Chat, cosi per movimentare il tutto, poi gli serviva una mano e sono finito a fare il commentatore.</p><p>Una bella esperienza, anche se ovvio, commento una gara "simulativa" e non vera.</p><p>Detto questo, pure oggi bella neve, sto week passeggiare in montagna sarä fantastico!!!</p><p>Mi piacerebbe riprovare a sciare, come 2 anni fa, ma da solo non mi fa gola andarci, anche se la pista di Oberaudorf e´ a 15 minuti da casa...</p><p>[ATTACH]318087[/ATTACH][ATTACH]318088[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7083114, member: 24804"] Ho un amico in Svizzera, credo di aver capito tipo il Cantone italiano, mi ha mandato le foto che nevica pure da lui! L´ho conosciuto perche´ sto seguendo una Lega di Assetto Corsa Competizione, un gioco di auto, che ha creato il mio "bestamicoevah" di Trieste. All´inizio erano in 8/10, nelle gare test, ora sono in 25 ad appuntamento. Io seguivo le live (Youtube e Twich) e facevo un poco il tifo nella Chat, cosi per movimentare il tutto, poi gli serviva una mano e sono finito a fare il commentatore. Una bella esperienza, anche se ovvio, commento una gara "simulativa" e non vera. Detto questo, pure oggi bella neve, sto week passeggiare in montagna sarä fantastico!!! Mi piacerebbe riprovare a sciare, come 2 anni fa, ma da solo non mi fa gola andarci, anche se la pista di Oberaudorf e´ a 15 minuti da casa... [ATTACH]318087[/ATTACH][ATTACH]318088[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso