Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7121736" data-attributes="member: 103597"><p>Ciao Davide! Che spettacolo il Bavarese scritto... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>Intendi la traduzione Bavarese -> Tedesco, Tedesco -> Italiano?</p><p>Io dopo 15 anni faccio ancora una fatica bestia con il Bavarese stretto... a capirlo... figuriamoci a parlarlo! <img src="https://www.bdc-mag.com/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" alt=":doh:" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p></p><p>Sul fatto che si ammorbidisca hai assolutamente ragione. Io noto nettamente la differenza di parlata tra nativi a Monaco, Miesbach e Rosenheim: dalle tue parti e' senz'altro ancora più "trocken"! Comunque, al lavoro non mi va neanche male, anche perché c'e' gente da tutta la Germania (e dal resto del mondo), ma quando devo parlare con l'idraulico o il macellaio di paese... auguri!</p><p></p><p>Un saluto dal HoKi! (Holzkirchen)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7121736, member: 103597"] Ciao Davide! Che spettacolo il Bavarese scritto... :))): Intendi la traduzione Bavarese -> Tedesco, Tedesco -> Italiano? Io dopo 15 anni faccio ancora una fatica bestia con il Bavarese stretto... a capirlo... figuriamoci a parlarlo! [IMG alt=":doh:"]https://www.bdc-mag.com/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif[/IMG] Sul fatto che si ammorbidisca hai assolutamente ragione. Io noto nettamente la differenza di parlata tra nativi a Monaco, Miesbach e Rosenheim: dalle tue parti e' senz'altro ancora più "trocken"! Comunque, al lavoro non mi va neanche male, anche perché c'e' gente da tutta la Germania (e dal resto del mondo), ma quando devo parlare con l'idraulico o il macellaio di paese... auguri! Un saluto dal HoKi! (Holzkirchen) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso