Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7159163" data-attributes="member: 24804"><p>E si, passi proprio davanti a noi andando verso Rosenheim/München!</p><p>Concentrati sulla splendida GF, io l'ho fatta (solo) 3 volte, atmosfera fantastica!</p><p>Oggi e domani pedalo, ma sono 92,5kg, 12,5kg piü dell'anno scorso, di giri con me non credo che questa stagione ne potrai fare, troppa differenza.</p><p>Il mio best per ora è 27km, da qualche parte si deve reiniziare no? </p><p>Il mio obbiettivo e rientrare in queste maglie che al momento, se le indossassi, le strapperei tipo Hulk quando diventa Verde <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p>[ATTACH=full]344140[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7159163, member: 24804"] E si, passi proprio davanti a noi andando verso Rosenheim/München! Concentrati sulla splendida GF, io l'ho fatta (solo) 3 volte, atmosfera fantastica! Oggi e domani pedalo, ma sono 92,5kg, 12,5kg piü dell'anno scorso, di giri con me non credo che questa stagione ne potrai fare, troppa differenza. Il mio best per ora è 27km, da qualche parte si deve reiniziare no? Il mio obbiettivo e rientrare in queste maglie che al momento, se le indossassi, le strapperei tipo Hulk quando diventa Verde :-)xxxx [ATTACH type="full"]344140[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso