Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 7739600" data-attributes="member: 24804"><p>Piccolo racconto Wilierese ma in realtä del mondo ciclismo.</p><p>Sono stato 4 anni parte del Team Wilier Amatori, pur non abitando direttamente vicino a Vicenza, poi come molti sanno mi sono trasferito in Germania, in una fuga di cervelli al contrario perché io essendo scemo, la sto indebolendo dall'interno.</p><p>Come dicevo sono rimasto in contatto con loro, in Germania sono entrato direttamente nel mondo bici, lavorando per ben tre marchi di diversi.</p><p>Succo del discorso, domenica sono in Tirolo, a 20 minuti da casa a passeggiare coi miei genitori in visita, ed incrociamo una coppia Italiana pure loro con un cane.</p><p>"Cicole ciacole", di dove siete eccetera, viene fuori la parola Vicenza.</p><p>Io ovviamente "orgoglione" racconto che ero della Wilier che è di vicino Vicenza ed il ragazzo: io lavoro alla Wilier!</p><p>Allora tiro fuori il telefono e gli faccio: ora mandiamo un selfie al tuo collega Antonio M. (il Presidente del Team Amatoriale).</p><p>5 secondi ed arriva la risposta con annesse risate...</p><p>Tutto sta solfa per dire che A, il mondo è piccolo e B, il ciclismo è universale![ATTACH]498092[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 7739600, member: 24804"] Piccolo racconto Wilierese ma in realtä del mondo ciclismo. Sono stato 4 anni parte del Team Wilier Amatori, pur non abitando direttamente vicino a Vicenza, poi come molti sanno mi sono trasferito in Germania, in una fuga di cervelli al contrario perché io essendo scemo, la sto indebolendo dall'interno. Come dicevo sono rimasto in contatto con loro, in Germania sono entrato direttamente nel mondo bici, lavorando per ben tre marchi di diversi. Succo del discorso, domenica sono in Tirolo, a 20 minuti da casa a passeggiare coi miei genitori in visita, ed incrociamo una coppia Italiana pure loro con un cane. "Cicole ciacole", di dove siete eccetera, viene fuori la parola Vicenza. Io ovviamente "orgoglione" racconto che ero della Wilier che è di vicino Vicenza ed il ragazzo: io lavoro alla Wilier! Allora tiro fuori il telefono e gli faccio: ora mandiamo un selfie al tuo collega Antonio M. (il Presidente del Team Amatoriale). 5 secondi ed arriva la risposta con annesse risate... Tutto sta solfa per dire che A, il mondo è piccolo e B, il ciclismo è universale![ATTACH]498092[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
La vita in Oberbayern
Alto
Basso