Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La vostra squadra cosa vi da?
Testo
<blockquote data-quote="ivangms" data-source="post: 1721530" data-attributes="member: 12063"><p>Premesso che circa il 90% di noi corre passione e non per "contratto" con una squadra che gli impone tot corse perchè sa che può ottenere tot risultati (cosa che mi sembra tu abbia ben chiaro [infatti non ti ritengo un "mercenario"]) credo che molto dipenda dalla struttura della società.</p><p>La mia squadra è nata come evoluzione naturale del negozio di bici che ha aggregato negli anni numerosi ciclisti della zona: questo è un vantaggio sia per i materiali di consumo che per le trattative con l'abbigliamento. Gli sponsors sono l'ago della bilancia perhè possono entrare in modo più o meno pesante nell'attività annuale: possono permetterti di ridurre molte spese (completino, visita medica, ecc...) ma possono anche importi un certo numero di gare per motivi di visibilità.</p><p>Per la mia piccola esperienza personale (poichè curo la segreteria e svariati aspetti della vita sociale del nostro club) ti dico che abbiamo optato per le seguenti scelte:</p><p>1) Iscrizione e visita a pagamento </p><p>2) Materiale tecnico a prezzo di costo (per evitare che uno si </p><p> iscriva solo per il completo gratuito e ogni anno cambi società)</p><p>3) Completo estivo, smanicato, manicotti, copriscarpe, maglia </p><p> manica lunga da mezza stagione gratuiti a chi partecipa 5GF o 10 gare in circuito </p><p>4) A stagione conclusa eventuali rimborsi o agevolazioni a chi siè particolarmente distinto (anche solo per gare effettuate e non per i risultati)\</p><p>5) Nessun obbligo di partecipazione a gare: pedalare deve essere una passione condivisa e consapevole</p><p>6) Cena pagata a fine anno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivangms, post: 1721530, member: 12063"] Premesso che circa il 90% di noi corre passione e non per "contratto" con una squadra che gli impone tot corse perchè sa che può ottenere tot risultati (cosa che mi sembra tu abbia ben chiaro [infatti non ti ritengo un "mercenario"]) credo che molto dipenda dalla struttura della società. La mia squadra è nata come evoluzione naturale del negozio di bici che ha aggregato negli anni numerosi ciclisti della zona: questo è un vantaggio sia per i materiali di consumo che per le trattative con l'abbigliamento. Gli sponsors sono l'ago della bilancia perhè possono entrare in modo più o meno pesante nell'attività annuale: possono permetterti di ridurre molte spese (completino, visita medica, ecc...) ma possono anche importi un certo numero di gare per motivi di visibilità. Per la mia piccola esperienza personale (poichè curo la segreteria e svariati aspetti della vita sociale del nostro club) ti dico che abbiamo optato per le seguenti scelte: 1) Iscrizione e visita a pagamento 2) Materiale tecnico a prezzo di costo (per evitare che uno si iscriva solo per il completo gratuito e ogni anno cambi società) 3) Completo estivo, smanicato, manicotti, copriscarpe, maglia manica lunga da mezza stagione gratuiti a chi partecipa 5GF o 10 gare in circuito 4) A stagione conclusa eventuali rimborsi o agevolazioni a chi siè particolarmente distinto (anche solo per gare effettuate e non per i risultati)\ 5) Nessun obbligo di partecipazione a gare: pedalare deve essere una passione condivisa e consapevole 6) Cena pagata a fine anno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
La vostra squadra cosa vi da?
Alto
Basso