La Vuelta 2020

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
10.616
356

75th edition of La Vuelta starting on August 14th in the city of Utrecht, in The Netherlands, and arriving in Madrid on September 6th



1576620229487.png










 
Ultima modifica:

 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.357
219
Torino
Bici
Legnano
Ci lamentiamo dei percorsi del Giro... ma i problemi sono uguali per tutti.
Non so se sia tra le cause, ma credo che un problema nel pensare di mettere tappe nel sud della Spagna partendo a ferragosto sia anche climatico (leggi caldo torrido)
Forse non sarebbe una cattiva idea mettere il mondiale a fine agosto e far disputare la Vuelta a settembre (si perderebbero tutti quelli che si iscrivono per allenamento in vista della gara iridata, che però tanto si ritirano senza lasciare grandi tracce della propria partecipazione... ricordo un Mark Cavendish che sulla via dell'iride fece prologo e ben due tappe in linea prima di ritirarsi)