La Vuelta 2021

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
I fratelli Yates penso che con le corse di 3 settimane dovrebbero averlo capito di non avere tutto questo feeling.
Non sono corridori da grandi giri...sono 2 buoni corridori,nulla di più.
Simon sicuramente è più adatto, al giro in un paio di tappe con arrivo in salita ha staccato bernal
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Simon sicuramente è più adatto, al giro in un paio di tappe con arrivo in salita ha staccato bernal
Io me ne ricordo una sola, una trentina di secondi e dopo che stava a oltre 3 minuti, dopo essersi fatto staccare ovunque. Un GT non si vince in una sola tappa. Vabbè se ti chiami Froome e parti a 80 km dal traguardo si. :== ...anche se lì aveva vinto anche lo Zoncolan.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io me ne ricordo una sola, una trentina di secondi e dopo che stava a oltre 3 minuti, dopo essersi fatto staccare ovunque. Un GT non si vince in una sola tappa. Vabbè se ti chiami Froome e parti a 80 km dal traguardo si. :== ...anche se lì aveva vinto anche lo Zoncolan.
ricordi male, anche a sega di ala ha staccato Bernal
detto ciò, era a 3 minuti da Bernal, ma Bernal non l'ha certo lasciato andare, si è proprio staccato lui
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Eh io Sega di Ala ricordavo in cui Bernal si è staccato. Una trentina di secondi peraltro.
L'altra tu la consideri che Yates ha staccato Bernal?
sega di ala il primo a scattare è yates, e bernal non lo segue, poi almeida lo batte nel finale ma bernal arriva staccato
alpe di mera invece yates è arrivato da solo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sega di ala il primo a scattare è yates, e bernal non lo segue, poi almeida lo batte nel finale ma bernal arriva staccato
alpe di mera invece yates è arrivato da solo
Ti ho detto che le ricordo entrambe, ma Bernal solo a Sega di Ala è stato staccato. L'altra ha beccato una trentina di secondi in pieno controllo. Altrimenti viene fuori che anche Aru ha staccato Contador e Quintana ha staccato Froome.......ma i GT non funzionano così.
p.s. a Sega di Ala se non ricordo male Bernal si è staccato per seguire Yates, altro che non lo segue.Ha fatto un fuorigiri e si è piantato.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ti ho detto che le ricordo entrambe, ma Bernal solo a Sega di Ala è stato staccato. L'altra ha beccato una trentina di secondi in pieno controllo. Altrimenti viene fuori che anche Aru ha staccato Contador e Quintana ha staccato Froome.......ma i GT non funzionano così.
la maglia rosa se è in controllo si pianta alla ruota del terzo in classifica