La Vuelta 2022

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
La Vuelta 2022 partirà dall'estero, dall'Olanda con tre tappe...
1646d


ROUTE​

acff4


6e5d3


72a61


51522


4fa09


fadda


84c1c


45d30


34688


46428


c89d3



19e80


98e40


ca191


b6ada
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Con la differenza che non possiamo scegliere se farlo o meno,in più il prezzo non è certo paragonabilea Sky ecc.
In ogni caso,guardo la TV molto raramente, sarebbe veramente uno spreco un abbonamento a qualsiasi canale
Beh, il canone Rai sono 90€ all'anno, Eurosport player 50 :mrgreen:
Scherzi a parte, se hai già di tuo una VPN qualche tv estera la trovi sempre se non ti dà fastidio guardare con il commento in una lingua sconosciuta.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Pronostici per la vittoria finale?
Non è assolutamente facile. I principali favoriti sono S. Yates, Carapaz, Roglic, nessuno dei quali ha avuto continuità di rendimento in questo '22.
Remco penso che oggi prenderà la maglia, penso potrà tenerla per una decina di giorni ma nelle 3 settimane a mio avviso è uno scalino sotto a gente più leggera di lui.
Io direi Hindley, visto come è andato al Giro sembra essere parecchio solido nelle 3 settimane ed in salita va veramente forte.
Rogla da parte sua ha una crono piatta da 40km ma l'incognita è sulla sua condizione fisica non essendosi mai visto correre prima della Vuelta.
Oltre a tutto questo si deve considerare che siamo a fine stagione, non è raro vedere saltare per aria corridori, vuoi perchè sostanzialmente nessuno imposta la stagione sulla base della Vuelta o perchè ci si arriva con le batterie mezze scariche, sta di fatto che è il GT più imprevedibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Jesus

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
io la butto sul Vincenzino nostro all'ultimo hurrà della carriera, al giro non andava mica male (ed era reduce dal Covid) oppure hindley (così fa accoppiata giro-vuelta e nobilita ancor di più il nostro giro).