Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'acciaio torna al Tour
Testo
<blockquote data-quote="Del Tongo" data-source="post: 6463359" data-attributes="member: 121686"><p>Mica vero che se la metti vicino ad una di trent'anni fa,la differenza non si nota,come minimo non c'era lo slope,salvo una Chesini che però era a congiunzioni. </p><p>E si' perché questa è saldata al TIG usando tubi in inox e non inox che all'epoca proprio non c'erano.</p><p>Quanto al passaggio esterno dei cavi è tutto peso in meno.</p><p>Anche oggi,estetica a parte,un telaio in carbonio senza passaggi interni peserebbe meno.</p><p>Considera pure che questa bici è stata voluta con i freni tradizionali ali,ma nulla vieta di farla con i dischi o i direct mount.</p><p>Ultima cosa, ma non meno importante,la possibilità di avere la bici su misura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Del Tongo, post: 6463359, member: 121686"] Mica vero che se la metti vicino ad una di trent'anni fa,la differenza non si nota,come minimo non c'era lo slope,salvo una Chesini che però era a congiunzioni. E si' perché questa è saldata al TIG usando tubi in inox e non inox che all'epoca proprio non c'erano. Quanto al passaggio esterno dei cavi è tutto peso in meno. Anche oggi,estetica a parte,un telaio in carbonio senza passaggi interni peserebbe meno. Considera pure che questa bici è stata voluta con i freni tradizionali ali,ma nulla vieta di farla con i dischi o i direct mount. Ultima cosa, ma non meno importante,la possibilità di avere la bici su misura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'acciaio torna al Tour
Alto
Basso