Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'acciaio torna al Tour
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6466515" data-attributes="member: 47688"><p>Cordine? Che cordine?</p><p>Senza polemiche, ma dai, assemblare una biciletta moderna con cavi integrati che preveda l'uso di cordine mi pare un controsenso.</p><p>Per le cordine ci sono le bicilette senza integrazioni spinte oppure le vintage.</p><p>Se monti una integrata con quello che è più adatto, cavi elettrici (se occorrono) e tubazioni idrauliche non c'è niente che scorre e se quella roba non la rompi mentre la monti ti dura almeno quanto la biciletta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6466515, member: 47688"] Cordine? Che cordine? Senza polemiche, ma dai, assemblare una biciletta moderna con cavi integrati che preveda l'uso di cordine mi pare un controsenso. Per le cordine ci sono le bicilette senza integrazioni spinte oppure le vintage. Se monti una integrata con quello che è più adatto, cavi elettrici (se occorrono) e tubazioni idrauliche non c'è niente che scorre e se quella roba non la rompi mentre la monti ti dura almeno quanto la biciletta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'acciaio torna al Tour
Alto
Basso