Lago d'Iseo

De75

Pignone
2 Marzo 2017
232
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti scusate il ritardo ma ho avuto un po di impegni , comunque io soggiorno ad Iseo e precisamente in Via Carlo Bonardi.
Stavo appunto valutando se portarmi via anche la bici.
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Ciao a tutti scusate il ritardo ma ho avuto un po di impegni , comunque io soggiorno ad Iseo e precisamente in Via Carlo Bonardi.
Stavo appunto valutando se portarmi via anche la bici.
Ad Iseo c'è la salita di Polaveno!
Ciao a tutti scusate il ritardo ma ho avuto un po di impegni , comunque io soggiorno ad Iseo e precisamente in Via Carlo Bonardi.
Stavo appunto valutando se portarmi via anche la bici.
A livello di chilometraggio quanta autonomia hai nelle gambe?
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Purtroppo per problemi d 'orario esco nel fine settimana ,di solito faccio uscite di 80 km con circa 1000 metri di dislivello in 2 ore e mezza /tre.
In tal caso, ho due giri da consigliarti e che sono alla tua portata! Il primo è il classico giro del Lago d'Iseo (possibilmente in senso orario) inserendoci il Passo dei Tre Termini (salita di Polaveno) per poi scendere da Ome e ritornare ad Iseo passando da Monticelli Brusati e Provaglio d'Iseo! Il secondo invece unisce il Giro del Lago d'Iseo (questa volta meglio in senso antiorario) al giro del Lago d'Endine, salendo da Lovere per poi tornare, una volta completato il giro del Lago d'Endine, sul Lago d'Iseo, passando da Solto Collina! Questo secondo giro ti consiglio di farlo nel weekend poiché la strada sul Lago d'Endine è piuttosto trafficata durante la settimana! Entrambi i giri sono sui 90 chilometri!
 
  • Mi piace
Reactions: De75

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Sicuramente la seconda opzione anche perché siamo in 4 (io ,moglie ,2 figlie e un cane) al completo.
Un locale carino ad Iseo in cui mangiare, tra le altre cose, un buon hamburgher, è il Paddock! Ti danno l'opportunità di comportelo a tuo piacimento! Il lungolago e il centro storico offre comunque molte alternative! Se invece l'intenzione è quella di stare sul risparmio e non vi scoccia fare quattro o cinque km in macchina, per il pranzo ti segnalo il Casale a Provaglio d'Iseo, posto in prossimità dell'area di servizio posta sulla superstrada che da Brescia ti porta ad Iseo! Il posto non è lussuoso ma si mangia piuttosto bene a prezzo di pranzo di lavoro (10/11€ circa per primo, secondo, contorno, acqua e caffè)! Il classico posto frequentato dai camionisti e quindi garanzia di buona cucina a prezzi modici! Mi fermo spesso quando mi capita di andare a Brescia per lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: De75