oggi ha provato la crono delle ciqnue terre, basta collegarsi a twitter (dove cè anche basso ed altri ancora) e vedi i commenti del campione
Avete idea se è possibile mandargli un messaggio?
Oppure dove alloggia ?
qualcuno di voi lo ha visto?
fonte tuttobiciwe b
«La crono del Giro
- spiega l'americano nel suo spazio su Twitter - è davvero dura. Non solo
per la lunghezza di 62 chilometri. Non si presta molto all'uso della
bici da crono: infatti non so ancora se la utilizzerò. E cosa dire
delle discese? Folli».
Armstrong intanto si sta preparando per la Milano-Sanremo,
anche se non ha nessuna velleità di vittoria. «In teoria in squadra - ha detto il portavoce
dell'Astana, Philippe Maertens - non abbiamo nessuno in grado di
vincerla. Credo che Lance comunque correrà in appoggio a Vaitkus».
manco la bici da crono usa, forse c'è qualche speranza che salti fuori qualcun altro oltre a basso ed allo yankee
francamente non credo che Lance corra per la vittoria.....
comunque la crono è dura e qualcuno può lasciarci parecchi minuti oppure perdere in discesa parecchio! perchè c'è un tratto molto stretto con parecchie curve se è appena umido non si conteranno le cadute!
Mik
Armstrong 1: "Provando la crono lunga del Giro. Meravigliosamente bello qui nelle Cinque Terre (foto)"
susate l'OT, ma sbaglio o la sella è una concor??
grazie
Penso che Lance Armostrong sia vicino milano, si starà allenando stamattina, e alle 15:00 sarà in videoconferenza in Gazzetta...
"La salita non è male, ma... il bivio via dalla costa [dall'Aurelia alla strada delle Manie]??? Wow. 200 tizi che proveranno a passare dove c'è spazio per soli 4."Stamattina si fermava a vedere le Manie per poi andare a Milano