lance già in Italia

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Ragazzi, deve essere veramente dura la cronometro. Dopo Cunego e Basso l'hanno provata Mick Rogers ieri e Armstrong oggi. Ecco le loro impressioni su Twitter (traduzione mia dall'inglese):

Rogers: "Fatta una ricognizione della crono del giro ieri. E' dura!! Quasi 1500 m di dislivello in 62 km. E pure un po' di discesa pericolosa"

Armstrong 1: "Provando la crono lunga del Giro. Meravigliosamente bello qui nelle Cinque Terre (foto)"

Armstrong 2: "La crono del Giro è dura un casino. Mai proprio mai pianura, e 62 km. In più non so se la farò con la bici da crono. E le discese?? Pazzesche..."

Ed ecco un altro OT da parte mia (scusate, moderatori). Il mio mito su Twitter è Kimi Räikkönen, il quale su Twitter dice più che nelle interviste. Ad esempio: "(oggi) riposo: troppo "Oro della Lapponia" ieri sera" - L'Oro della Lapponia, Lapin Kulta, sarebbe una birra finlandese...
http://twitpic.com/1zxvw
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
fonte tuttobiciwe b

«La crono del Giro
- spiega l'americano nel suo spazio su Twitter - è davvero dura. Non solo
per la lunghezza di 62 chilometri. Non si presta molto all'uso della
bici da crono: infatti non so ancora se la utilizzerò. E cosa dire
delle discese? Folli».
Armstrong intanto si sta preparando per la Milano-Sanremo,
anche se non ha nessuna velleità di vittoria. «In teoria in squadra - ha detto il portavoce
dell'Astana, Philippe Maertens - non abbiamo nessuno in grado di
vincerla. Credo che Lance comunque correrà in appoggio a Vaitkus».


manco la bici da crono usa, forse c'è qualche speranza che salti fuori qualcun altro oltre a basso ed allo yankee
 
M

mazzoblu

Guest
62 km è una crono di resistenza ... ci vogliiono due O O così ...

dai Lance ... ven a què in Rumagna a magnè un po' ad pida sa e parsot cun un bel bicir ad Sanzdvès!!
 

Mik

Novellino
4 Marzo 2005
44
1
Visita sito
fonte tuttobiciwe b

«La crono del Giro
- spiega l'americano nel suo spazio su Twitter - è davvero dura. Non solo
per la lunghezza di 62 chilometri. Non si presta molto all'uso della
bici da crono: infatti non so ancora se la utilizzerò. E cosa dire
delle discese? Folli».
Armstrong intanto si sta preparando per la Milano-Sanremo,
anche se non ha nessuna velleità di vittoria. «In teoria in squadra - ha detto il portavoce
dell'Astana, Philippe Maertens - non abbiamo nessuno in grado di
vincerla. Credo che Lance comunque correrà in appoggio a Vaitkus».


manco la bici da crono usa, forse c'è qualche speranza che salti fuori qualcun altro oltre a basso ed allo yankee

francamente non credo che Lance corra per la vittoria.....
comunque la crono è dura e qualcuno può lasciarci parecchi minuti oppure perdere in discesa parecchio! perchè c'è un tratto molto stretto con parecchie curve se è appena umido non si conteranno le cadute!
Mik
 
M

mazzoblu

Guest
francamente non credo che Lance corra per la vittoria.....
comunque la crono è dura e qualcuno può lasciarci parecchi minuti oppure perdere in discesa parecchio! perchè c'è un tratto molto stretto con parecchie curve se è appena umido non si conteranno le cadute!
Mik


in questa crono contano le OO e il cervello ...
se si parte a tutta si va in crisi
bisogna saper dosare le forze ed avere una grande costanza.
una crono di 62 km è una bella prova x tutti.