Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
l'ANTIDOPING che e' in noi........
Testo
<blockquote data-quote="ede" data-source="post: 766979" data-attributes="member: 3480"><p>secondo me comunque si sta degenerando con il concetto di doping, lo si sta innalzando a concetto etico che etico non é. Doping se vogliamo deriva da dope che é droga. Cosa é droga? Se estendiamo il concetto come dite voi allora droga é tutto. Tutto crea un danno o puó creare un danno per il corpo. Invece ci sono droghe LEGALI e altre ILLEGALI. L'illegalitá é decisa da organi competenti a cui abbiamo demandato (con il voto) il potere di decidere per noi. Quelle legali possono fare male comunque, ma grazie al cielo ognuno dispone della sua vita come vuole e non ci devono essere censori che devono venire a dirmi cosa fare della mia vita. Sono io che decido e ne sopporto le conseguenze. Secondo me anche questo puritanesimo esasperato é una forma di malattia. Dru si é preso un'aspirina, accettandone i rischi e non fregando niente a nessuno, non causando danno a nessuno se non forse correndo un rischio per se stesso. Ma quando scendiamo a 70 all'ora in discesa sul bagnato coi freni in carbonio e il canotti da 20 grammi e la pista frenante che non frena non corriamo forse anche un rischio ben maggiore? Perché certi rischi vanno bene e altri no? E se mi voglio bruciare un dito perché son c.oglione posso farlo o no? Sí che posso. Si chiama libertá. Non lo faccio ma se volessi mi piace sapere di poterlo fare. Punto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ede, post: 766979, member: 3480"] secondo me comunque si sta degenerando con il concetto di doping, lo si sta innalzando a concetto etico che etico non é. Doping se vogliamo deriva da dope che é droga. Cosa é droga? Se estendiamo il concetto come dite voi allora droga é tutto. Tutto crea un danno o puó creare un danno per il corpo. Invece ci sono droghe LEGALI e altre ILLEGALI. L'illegalitá é decisa da organi competenti a cui abbiamo demandato (con il voto) il potere di decidere per noi. Quelle legali possono fare male comunque, ma grazie al cielo ognuno dispone della sua vita come vuole e non ci devono essere censori che devono venire a dirmi cosa fare della mia vita. Sono io che decido e ne sopporto le conseguenze. Secondo me anche questo puritanesimo esasperato é una forma di malattia. Dru si é preso un'aspirina, accettandone i rischi e non fregando niente a nessuno, non causando danno a nessuno se non forse correndo un rischio per se stesso. Ma quando scendiamo a 70 all'ora in discesa sul bagnato coi freni in carbonio e il canotti da 20 grammi e la pista frenante che non frena non corriamo forse anche un rischio ben maggiore? Perché certi rischi vanno bene e altri no? E se mi voglio bruciare un dito perché son c.oglione posso farlo o no? Sí che posso. Si chiama libertá. Non lo faccio ma se volessi mi piace sapere di poterlo fare. Punto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
l'ANTIDOPING che e' in noi........
Alto
Basso